Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   



Assist fantacalcio Como Bologna – Primo tempo frizzante e divertente quello tra Como e Bologna. I Lariani mettono una cattiveria agonistica non indifferente, e col pressing asfissiante, impediscono agli emiliani di respirare e di costruire manovre interessanti. Il vantaggio per la banda di Fabregas non tarda ad arrivare e al 5′ grazie ad un autogol di Casale, il parziale recita 1-0.





Nella seconda frazione l’antifona non cambia, anzi, i lombardi continuano a spingere e cercano con insistenza il raddoppio, che arriva al 54′ con Cutrone, dopo una palla perfetta servitagli da Strefezza. I rossoblù provano a reagire, ma si espongono a numerosi contropiedi sciupati dai biancoblù, e al 76′ arriva la prima rete stagionale di Castro, che riaccorcia le distanze. Proprio il classe 2004, ispiratissimo, difende la sfera e dopo un grande lavoro di fisico, affida il pallone a Iling Junior che la mette nell’angolino con un tiro a giro che batte un incolpevole Audero. La sfida termina col risultato di 2-2.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Como-Bologna? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.




Assist fantacalcio Como Bologna: tutti i +1 assegnati

GOL COMO

MARCATORE: Autogol Casale

ASSIST: Nessuno – Fadera serve coi tempi giusti Cutrone, che da posizione defilata, mette una palla in mezzo che viene deviata sfortunatamente da Casale, che realizza un autogol mettendo fuori causa un incolpevole Audero.

GOL COMO

MARCATORE: Cutrone

ASSIST: Strefezza – Grande giocata di Paz che aggancia un pallone difficile servendolo a Strefezza, che sfruttando gli ampi spazi concessi dal Bologna, manda Cutrone in profondità che infila con un gol di pregevole fattura Skorupski. (FM; CL)

GOL BOLOGNA

MARCATORE: Castro

ASSIST: Nessuno – Odgaard dopo una serie di dribbling va al tiro, ma viene murato. La sfera però va sui piedi di Castro che riesce a calciare in maniera precisa ed infila Audero. (FM; CL)

GOL BOLOGNA

MARCATORE: Iling Junior

ASSIST: Castro – Lancio lungo di Pobega verso Castro che difende col fisico la sfera e dopo aver vinto un duello con Kempf, affida il pallone a Iling Junior che a giro la mette all’angolino, battendo Audero. (FM; CL)

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.


 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui