Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


È ancora aperto il maxi concorso di Regione Lombardia. Fino a giovedì 3 ottobre si potrà prendere parte al bando per lavorare all’interno del Palazzo regionale. Sono 41 i profili ricercati nell’ambito di una selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno, mediante contratto di apprendistato della durata di 36 mesi nell’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione presso la Giunta di Regione Lombardia.

Nell’arco del triennio sono previste 180ore complessive di formazione e un orario di lavoro 36 ore settimanali. L’inquadramento sarà quello previsto per l’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione (CCNL 16.11.2022 Comparto Funzioni Locali).

Regione Lombardia: aperto il concorso, 41 posti di lavoro

Per l’ammissione al concorso il candidato dovrà essere in possesso dei requisiti generali e specifici previsti dall’articolo 2 del bando che devono essere posseduti sia alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda di partecipazione alla selezione sia all’atto della sottoscrizione del contratto di lavoro.

Ogni candidato potrà iscriversi ad uno o più profili, compatibilmente col possesso dei requisiti richiesti ed il possesso di un titolo di studio fra quelli indicati negli allegati al bando di selezione, secondo quanto richiesto da ogni profilo:

  • Profilo A: Specialista in data analysis, data science, business analytics
  • Profilo B: Specialista in Environmental, social, and governance e finanza sostenibile
  • Profilo C: Specialista in utilizzo dell’Intelligenza Artificiale per la Pubblica Amministrazione
  • Profilo D: Specialista in management delle politiche pubbliche e sistema prodotto-servizio
  • Profilo E: Specialista in analisi, reingegnerizzazione, semplificazione e gestione di processi e sistemi complessi
  • Profilo F: Specialista in Design della Comunicazione e Accountability
  • Profilo G: Specialista in Service design per user experience e interface
  • Profilo H: Specialista in analisi dei bilanci
  • Profilo I: Specialista in processi formativi e sviluppo delle competenze
  • Profilo L: Specialista economico – contabile in ambito Trasportistico
  • Profilo M: Specialista in analisi dei dati dei servizi pubblici di trasporto
  • Profilo N: Specialista Tecnico Agricolo e Forestale
  • Profilo O: Specialista Tecnico Agricolo e Forestale
  • Profilo P: Giornalista specializzato
  • Profilo Q: Specialista giuridico in ambito opere pubbliche
  • Profilo R: Specialista Economico-Contabile nella gestione dei fondi comunitari e in Europrogettazione
  • Profilo S: Specialista Tecnico nell’ambito degli investimenti degli enti locali
  • Profilo T: Specialista in relazioni istituzionali nazionali e internazionali nell’ambito dello sviluppo economico
  • Profilo U: Specialista giuridico in ambito sviluppo economico
  • Profilo V: Specialista Economia Industriale

Come inviare la candidatura

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata, a pena di esclusione, unicamente per via telematica non oltre le ore 12:00 di giovedì 3 ottobre 2024, mediante la compilazione del format di candidatura sul Portale Unico del Reclutamento della Pubblica Amministrazione “inPA”, disponibile all’indirizzo internet https://www.inpa.gov.it/ previa registrazione sullo stesso Portale. La registrazione al Portale è gratuita e richiede l’autenticazione mediante i sistemi di registrazione SPID/CIE/CNS/eIDAS. Per la partecipazione al concorso, per ogni profilo per cui si presenta la candidatura, deve essere effettuato, a pena di esclusione, il versamento di un contributo di segreteria di importo pari a € 10,00 (euro dieci/00) sulla base delle indicazioni riportate sul Portale “inPA”. Il versamento del contributo di segreteria deve essere effettuato entro il termine di scadenza del bando. Il contributo di segreteria non è in alcun caso rimborsabile. Per la partecipazione al concorso, il/la candidato/a deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui/lei intestato/a e di un indirizzo di posta elettronica ordinaria.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui