Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


A Carmagnola lunedì 16 settembre inizieranno i lavori relativi al progetto di rigenerazione urbana denominato “4C: Caratteristico, Coordinato, Centrale, Condiviso” che riguarda la nuova pavimentazione di via Valobra, la storica arteria che attraversa il centro di Carmagnola.

L’intervento, che si inserisce nel più ampio progetto di riqualificazione urbana della città, mira ad abbattere le barriere architettoniche esistenti, a favorire una maggiore fruibilità pedonale e contestualmente a migliorare la qualità estetica e funzionale della strada, rendendola più sicura e accessibile per tutti.

Il progetto, del valore complessivo di circa un milione di euro, è finanziato in gran parte dalla Regione Piemonte e in parte con un contributo del Comune.

L’intervento è stato suddiviso in diverse fasi esecutive per limitare i disagi ai residenti e alle attività commerciali, permettendo comunque il transito pedonale durante i cantieri.

La prima fase dei lavori interessa il tratto compreso tra l’incrocio con Via Gardezzana (P.zza Verdi) e Via Baldessano, inizierà il 16/09/2024 e terminerà entro il 30/11/2024, in modo da consentire il libero transito durante tutto il mese di dicembre.

Durante i lavori sarà sempre possibile accedere ai marciapiedi per consentire l’ingresso alle abitazioni e alle attività commerciali.

Il progetto prevede il completo rifacimento della pavimentazione, con l’utilizzo di cubetti di pietra di Luserna e lastre a spacco naturale, in continuità con quanto già realizzato nel tratto di Via Valobra da poco ultimato. Saranno interessati da interventi di sostituzione del lastricato anche i marciapiedi del primo tratto.

Durante i lavori la Società SMAT procederà con la sostituzione della vecchia condotta dell’acqua potabile.

Di concerto con gli operatori del mercato ambulante, è stato concordato lo spostamento temporaneo dei banchi del mercato, solitamente posizionati nelle aree interessate dai lavori, presso piazza IV Martiri.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui