Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il finanziamento per i lavori di riqualificazione del De Simone, da slogan politico diventa quasi una “rissa” da stadio tra il parlamentare regionale di Fratelli d’Italia, Carlo Auteri, e gli esponenti locali di Sud chiama Nord, Alessandro Spadaro e il vicesindaco Edy Bandiera. Tutti contenti del “gol” segnato per l’imminente avvio dei lavori nell’impianto sportivo e tutti a tirarsi la maglietta per assumersi la paternità della rete (o meglio del finanziamento). Ma andiamo con ordine.

Questa mattina il parlamentare regionale di Fratelli d’Italia ha comunicato la soddisfazione per la firma del decreto regionale con cui venivano stanziati poco meno di 340 mila euro per i lavori di riqualificazione dello stadio “Nicola De Simone” di Siracusa. Auteri ringraziato l’assessore al ramo, Elvira Amata, “per l’impegno profuso e la celerità, dimostrando una grande attenzione per le esigenze del nostro territorio”.

Ma se sulla vicenda si pensava potesse arrivare il triplice fischio, così non è stato, perchè 90 minuti dopo la comunicazione di Auteri (sarà stato un caso?!?!) ecco arrivare in redazione una stizzita replica di Alessandro Spadaro, coordinatore provinciale del partito di Cateno De Luca. Nella sua missiva Spadaro ha voluto ribadire come fosse solo grazie alla sua squadra politica, al suo “allenatore” De Luca e all’impegno di tutto il team che sia “stato possibile ottenere il finanziamento regionale, dimostrando un impegno reale e concreto per il bene della città e dei suoi tifosi”, tacciando infine il governo regionale – e di conseguenza l’arbitro della contesa, vale a dire l’assessore Amata – di lentezza nell’emanazione del decreto.

Quando la contesa sembrava concludersi con un tutt’altro che noioso 1-1, ecco che in zona Cesarini arriva l’affondo da “fantasista” della giocata di Edy Bandiera, vice sindaco di Siracusa, in contrapposizione con il centrodestra locale ma ex assessore regionale di centrodestra e per sua ammissione “amico” sia di Auteri, sia della Amata. Bandiera – mai cognome poteva essere più azzeccato per scrivere di politica da stadio – ha accusato di “simulazione” Auteri, reo a suo dire di aver provato a intestarsi un finanziamento non suo, mentre la Amata per il vice sindaco di Siracusa ha concesso un tempo di recupero troppo lungo “per la redazione e la stampa del decreto, che è più meno un unico foglio di carta”.

All’ultimo istante, però, Fratelli d’Italia piazza la rete del pareggio con la doppietta di Auteri che, dribblando in parte le polemiche tende la mano agli avversari sul campo, sfidandoli invece nelle dichiarazioni post partita (“non mi sottraggo a un confronto pubblico… Sarebbe un’occasione utile per chiarire i vari passaggi amministrativi e per mettere in luce i contributi di ognuno nel perseguimento del bene comune”). La contesa si chiude, i cori finiscono, lo stadio (politico) si svuota. Finalmente, invece, possono partire i lavori per lo stadio – quello vero – di Siracusa.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui