Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


di Letizia Gaeta 

PISTOIA – Il nome di Maverick Rowan, figlio del neo-presidente del Pistoia Basket, è sulla bocca di tutti ormai da quando è stato ufficializzato il suo arrivo nella società biancorossa.

Maverick Rowan

Non certo la punta di diamante di una campagna acquisti che ha fatto torcere il naso a gran parte del pubblico pistoiese, il quale non ha visto di buon occhio le scelte societarie, compresa quella di firmare la prossima guardia titolare a disposizione di coach Calabria.

D’altro canto la carriera di Rowan, prodotto di North Carolina State, non è mai davvero decollata, risultando essere una montagna russa di alti (poco alti) e bassi (molto bassi). La stagione in Italia sarà quella del riscatto per il ventottenne nativo di Fort Lauderdale o un’altra annata mediocre? Solo il campo potrà dirlo.

“Ho parlato con altri giocatori e con alcuni componenti della società, ma è stato attraverso il mio agente che ho firmato il contratto – ha esordito con queste parole il giocatore del Pistoia Basket -. Voglio che sia chiaro che non penso al fatto di dover giocare nella società di mio padre, perché ciò che mi interessa davvero è migliorarmi ogni giorno, giocare per la squadra in modo tale da raggiungere gli obiettivi prefissati. Paschall, che mi sembra essere una bellissima persona oltre che un giocatore formidabile, è arrivato solo questa settimana ed è la prima dall’inizio della settimana in cui abbiamo avuto l’opportunità di allenarci insieme: da adesso in poi dovremo costruire la squadra e amalgamarci.

Abbiamo una grande voglia di giocare e imparare a conoscerci in campo. Il nostro è un bellissimo gruppo, i ragazzi sono fantastici e i compagni di squadra della zona ci hanno indicato dove andare a mangiare, cosa vedere e cosa fare durante il tempo libero.

Ovviamente, a partire da questo weekend, il nostro obiettivo sarà vincere ma prima di tutto sarà un bel banco di prova e ci permetterà di creare gruppo e oliare i meccanismi di gioco.

Io sono una persona molto competitiva sia in campo che fuori, mi piace vincere e non vedo l’ora di poter dimostrare le mie qualità di passatore e tiratore. Quando mi chiederanno di essere il principale terminale offensivo cercherò di esserlo, lavoro duramente per migliorare giorno dopo giorno e per essere un punto di riferimento per la squadra”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui