Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Cultura, musica e spettacoli in piazza, ma anche cucina e ottimo cibo. Nelle giornate di sabato 14 e domenica 15 ancora un altro appuntamento con le sagre nei dintorni di Roma. Ecco dove

Sagra degli Gnocchi a Castelnuovo di Porto

Giunta alla 15esima edizione ritorna anche nell’edizione 2024 la sagra degli Gnocchi a Castelnuovo di Porto, alle porte della Capitale, nelle giornate del 13, 14 e 15 settembre. L’apertura stand gastronomici è prevista per questa sera, dalle 19, a seguire alle 21.30 intrattenimento musicale. Domani – sabato 14 – medesimo programma ed orari: alle 19 stand gastronomici e nel corso della serata, spettacoli musicali. Domenica 15 – ultimo appuntamento – si aprirà solamente a pranzo, dalle 12, e alle 16 estrazione dei biglietti della sottoscrizione a premi.

Sagra del Fungo Porcino a Lariano

E’ considerata la festa più attesa ed importante d’Italia: la sagra del fungo porcino è un appuntamento a cui nessuno può mancare dove si potranno degustare anche altre eccellenze enogastronomiche della Regione Lazio. La sagra del fungo porcino è iniziata lo scorso fine settimana e proseguirà fino al 22 settembre presso via Napoli, a Lariano, vicino Roma. Ben 32 edizioni con un programma davvero articolato per quest’anno che prevede dibattiti, approfondimenti e convegni sulle tematiche inerenti il mondo agricolo. Un calendario quello degli eventi culturali e musicali ricco di tanti nomi importanti nel mondo della musica. Questa sera appuntamento con Cristina D’Avena mentre domani, ancora musica e danza grazie all’orchestra Mirko Casadei.

Domenica 15 (settembre) il tributo a Rino Gaetano con la cover band ufficiale dei “Ciao Rino”. Nei vari settimana gli stand saranno aperti anche all’ora di pranzo. L’ingresso è gratuito.

Sagra della Pizzinchiella a Campagnano di Roma

Una grande festa per celebrare la tradizionale crepes campagnanese: la pizzinchiella, la cui ricetta è il simbolo di una tradizione culinaria che si tramanda oralmente da generazioni. La manifestazione si terrà sabato 14 settembre in via della Rocca – Largo Internati Militari Italiani – e si pone l’obiettivo di festeggiare una memoria enogastronomica del territorio, attraverso la promozione e la valorizzazione dei prodotti tipici locali. L’evento è  patrocinato dal Comune di Campagnano e promosso dall’Associazione CiaoLab, con il contributo di Arsial e della Regione Lazio, del Parco di Veio, della Biblioteca Comunale di Campagnano e della Cantina Vinopoli. La sagra inizierà alle 17:30 con un convegno: “La Pizzinchiella: Tradizione, Storia e Memoria”, presso la Sala Conferenze di Palazzo Venturi, a cui interverrà il Consigliere Comunale Delegato alla Cultura di Campagnano Elisabetta Cecchitelli, insieme ad altri esponenti ed esperti. Alle 18:30 è previsto l’incontro: “Racconti, aneddoti e testimonianze di un prodotto tipico”, dove i partecipanti potranno condividere le loro esperienze legate a questa prelibatezza. Dalle ore 19:00, presso Via della Rocca – Largo Internati Militari Italiani, ci saranno le degustazioni delle pizzinchielle, spettacoli ed intrattenimento per adulti e bambini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui