Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Pubblicato sul sito ufficiale del Comune di Montesilvano l’elenco l’elenco dei residenti nel Comune di Montesilvano, beneficiari della “Carta dedicata a te 2024” trasmesso da Inps. A ogni nucleo familiare avente diritto, è concesso un contributo economico annuo di 500 euro, versato in  un’unica soluzione. La lista ovviamente per motivi di privacy non contiene nomi e cognomi, ma occorre ricercare nell’elenco pubblicato il proprio protocollo Inps dell’Isee 20224 (in altro a destra dell’attestazione dsu/isee).

Il Comune non è in possesso dei dati relativi alle motivazioni di esclusione dal beneficio, trattandosi di una graduatoria predisposta dall’Inps- noltre, seguirà una comunicazione del Comune, trasmessa con raccomandata all’indirizzo di residenza anagrafica del beneficiario. I nuovi beneficiari potranno successivamente ritirare la Carta dedicata a te, presentandosi presso qualsiasi ufficio postale, muniti di un documento di identità in corso di validità, codice fiscale/tessera sanitaria, comunicazione del Comune, in cui sarà indicato il codice di riferimento della carta. Per coloro che risultavano già beneficiari nel 2023 qualora fossero ancora in possesso della “Carta dedicata a te” rilasciata nel 2023, l’importo verrà accreditato sulla medesima carta e non sarà necessario recarsi in ufficio postale.

 Qualora avessero smarrito la “Carta dedicata a te” rilasciata nel 2023, o la stessa risultasse deteriorata o non funzionante, gli aventi diritto potranno richiedere la sostituzione in qualsiasi Ufficio Postale, muniti di  un documento di identità in corso di validità; il codice fiscale/tessera sanitaria; la denuncia di smarrimento presentata all’autorità giudiziaria o di pubblica sicurezza.Per attivare la carta è indispensabile effettuare almeno un acquisto entro e non oltre il 16 dicembre 2024; le somme accreditate potranno essere utilizzate entro e non oltre il 28 febbraio 2025, pena decadenza dal beneficio. Per informazioni ci si pul recare nel punto inclusione segretariato sociale in via San Domenico 28 nelle giornate di lunedì, martedì, mercoledì, venerdì dalle 9 alle 13 e il giovedi dalle 15 alle 18 oppure al numero 0859048760.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui