Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   



“Oggi in Aula è stata approvata la legge regionale di Protezione Civile, un traguardo atteso da anni raggiunto grazie all’impegno che questa amministrazione regionale e l’Assessore Enrico Melasecche hanno profuso sin dall’inizio della legislatura, col contributo decisivo della Seconda Commissione”. Lo dichiara il consigliere regionale e presidente dell’organismo consiliare, Valerio Mancini (capogruppo Lega Umbria).

“Sin dai primi mesi del 2020 – spiega Mancini – ho promosso cicli di audizioni, anche in esterna, coinvolgendo tutti i soggetti portatori d’interesse al fine di raccoglierne le istanze necessarie a redigere un disegno di legge che all’Umbria è mancato per troppo tempo. Quando, con la Seconda commissione, siamo stati al Centro Regionale di Protezione Civile a Foligno a inizio 2020 abbiamo trovato seri problemi di vario genere, da cancelli che non si aprivano a sistemi informatici desueti. La Commissione che presiedo ha lavorato compatta creando occasioni di confronto al fine di un positivo accoglimento delle proposte emendative promosse dal mondo associativo della protezione civile, soprattutto da chi si occupa anche di servizi sanitari, quali Anpas, Misericordie e Croce Rossa”.

“Sono orgoglioso – prosegue Valerio Mancini – di aver contribuito a raggiungere questo traguardo decisivo a tutela di tutte le donne e gli uomini che prestano servizio nella Protezione Civile e che si sono sempre dimostrati di fondamentale supporto alla comunità nella gestione delle emergenze. Ringrazio la presidente Donatella Tesei, l’assessore Enrico Melasecche, i miei colleghi della Commissione, tutti i soggetti che hanno partecipato agli incontri che ho promosso e coloro che prestano servizio in Protezione Civile. Dispiace – conclude Mancini – che le forze di minoranza, nonostante abbiano espresso apprezzamento per la legge, non l’hanno votata in Aula, ma non stupisce dato che hanno governato per anni e non si sono mai occupati in maniera organica di questo tema, evidentemente non lo ritengono prioritario: nulla di nuovo sotto il cielo della sinistra”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui