Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


 

Con diverse decine di progetti già inviati e iscritti, provenienti da comuni e amministrazioni di tutta Italia, anche quest’anno il Premio Innovazione e Sviluppo Next Generation di Anci Piemonte e Anci sta riscuotendo un significativo successo per l’opportunità che fornisce di realizzare progetti innovativi, a favore del territorio, sostenuti sia dal contributo economico del montepremi che supera i 50 mila euro in denaro e servizi sia dalla visibilità che la partecipazione alla competizione garantisce.

In questo contesto, per venire incontro alle necessità manifestate da diversi comuni e amministrazioni di avere più tempo per approntare progetti da candidare al Premio in modo maggiormente approfondito e puntuale, l’organizzazione ha deciso di prorogare la data di chiusura del bando di partecipazione al Premio Innovazione e Sviluppo Next Generation 2024 di Anci Piemonte e Anci alle ore 24 del 10 ottobre.

 

Originariamente la data di chiusura del bando era fissata al 10 settembre: i 7896 comuni italiani, gli enti pubblici, le amministrazioni, e i soggetti che a norma di regolamento possono candidare un progetto avranno così un mese in più per partecipare all’iniziativa.

Il Premio Piemonte Innovazione e Sviluppo Next Generation, giunge quest’anno all’ottava edizione per il Premio dedicato al territorio piemontese e alla terza edizione per il Premio nazionale. Il Premio 2024, presentato a Roma nella sede di ANCI a metà marzo, è stato ideato da ANCI Piemonte e lanciato per la prima volta nel 2017. È stato poi sviluppato e promosso, negli ultimi quattro anni, grazie all’impegno di ANFoV (l’Associazione nazionale con sede a Torino, che riunisce i soggetti imprenditoriali ed istituzionali le cui peculiarità d’innovazione tecnologica convergono per la diffusione della cultura del rinnovamento), diffondendosi a livello nazionale con la collaborazione di ANCI. Dal 2021 è nata una sezione specifica del Premio, per i 7896 comuni di tutta Italia, facendo dell’iniziativa un punto di riferimento riconosciuto e apprezzato dalla pubblica amministrazione nelle pratiche di sostegno e diffusione della cultura dell’innovazione. I patrocini istituzionali concessi e confermati anche quest’anno dal Parlamento Europeo, dal Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza energetica, dal Ministero della Pubblica Amministrazione, dalla Regione Piemonte e da RAI Piemonte, sottolineano il lavoro di diffusione della cultura dell’innovazione a favore dei cittadini svolto fino ad oggi.

Quest’anno l’iniziativa mette in palio premi in denaro e servizi, messi a disposizione dagli sponsor, con un monte premi totale di oltre 50mila euro. Due i premi speciali: uno per la sezione nazionale (Premio Eolo) e uno per la sezione Piemonte (Premio BBBell). Per il Piemonte vi sarà anche il Premio Speciale Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo, destinato alle realtà dell’omonima provincia. Inoltre, da quest’anno, è stato istituito un Premio speciale dedicato al tema smart city, realizzato in collaborazione con City Vision, realtà nota a livello nazionale per il sostegno alla diffusone delle best practice in tema d’innovazione nell’amministrazione pubblica.

red.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui