Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


LA CERIMONIA

Dalla nostra rivista. “Doverosi i ringraziamenti alla Bcc Locorotondo per il contributo concesso attraverso la Vicaria e a tutti coloro che nei mesi scorsi hanno messo in sicurezza la chiesa di San Marco”

 

Il 18 febbraio 2023 un violento temporale si concentrò su contrada San Marco. Un fulmine colpì la sommità della cupola della chiesa. Tanti i danni. Oltre agli impianti elettrici, devastati dalle saette, il fulmine causò la rottura del pinnacolo della chiesa e della palla sovrastante che cadde al suolo.

Lo scorso 16 luglio i fedeli gli operai hanno “restituito” alla comunità il nuovo pinnacolo dopo i necessari lavori di restauro. La benedizione dell’opera si è tenuta la sera del 21 luglio, nel corso della cerimonia di apertura dei festeggiamenti della santa patrona della contrada, Santa Maria Maddalena. Erano presenti il parroco don Angelo Amico; Antonio Convertini, presidente della Banca di Credito Cooperativo di Locorotondo che ha sostenuto le opere di ristrutturazione; l’arch. Gianfranco Baccaro e l’ing. Mario Ruggeri che, con le maestranze della ditta Edil Ciccone, hanno curato il restauro.

Doverosi i ringraziamenti alla Bcc Locorotondo per il contributo concesso attraverso la Vicaria e a tutti coloro che nei mesi scorsi hanno messo in sicurezza la chiesa di San Marco. Subito dopo il temporale è stata fondamentale l’opera dell’ing. Natale Palmisano e dall’impresa edile Valentini per permettere ai fedeli di fare rientro in chiesa in tempi brevi. La comunità sanmarchese ha infine ringraziato Donato Ciccone che, senza alcuna pretesa, ha realizzato il nuovo pinnacolo con grande maestria.

[Fonte Bcc Locorotondo; foto presenti di Rossella Pulli; articolo pubblicato sulla rivista Agorà, numero Agosto 2024]



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui