Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il passaggio al nuovo standard trasmissivo sta isolando alcuni utenti che, dopo il 28 agosto 2024, non riescono più a vedere i tre canali Rai passati al DVB-T2. Questo perché non sono dotati di un televisore o decoder compatibili. Se questo è il tuo caso o conosci qualcuno, amico o parente, in questa situazione c’è una notizia che devi assolutamente sapere. Fino al 31 ottobre 2024 è possibile richiedere e ottenere un decoder digitale terrestre compatibile con il DVB-T2 completamente gratis direttamente a casa.

Si tratta del Bonus Decoder a Casa, l’unica agevolazione valida che il Ministero dello Sviluppo e del Made in Italy ha mantenuto attiva. In altre parole, grazie a questo vantaggio, un cittadino compatibile può richiedere e ricevere un decoder gratuitamente per rendere il proprio televisore compatibile con la tecnologia DVB-T2 HEVC Main 10, senza spendere un centesimo.

Vediamo quindi quali sono le condizioni necessarie affinché la richiesta possa essere approvata.

Decoder Digitale Terrestre DVB-T2: come riceverlo gratis

Il Ministero dello Sviluppo e del Made in Italy ha mantenuto attivo il Bonus Decoder a Casa che può essere richiesto entro e non oltre il 31 ottobre 2024. Mancano meno di due mesi prima che questa agevolazione venga completamente cancellata. Quindi, se sei tra coloro che possono beneficiare di un decoder digitale terrestre compatibile al DVB-T2 completamente gratis devi sbrigarti.

Esistono però delle condizioni imprescindibili e necessarie per poter inviare la richiesta. Infatti, il Bonus Decoder a Casa, diversamente dai precedenti Bonus TV e Rottamazione, non è rivolto a tutti i cittadini italiani indistintamente. Perciò vediamo insieme quali sono i requisiti per poter beneficiare di questo bonus:

  • devi essere un cittadino italiano con un abbonamento radiotelefonico attivo e regolare;
  • devi aver compiuto almeno 70 anni;
  • devi avere un trattamento pensionistico pari o inferiore a 20mila euro l’anno.

Se soddisfi tutti i requisiti sopra menzionati, hai tre modi per inviare la tua richiesta e ricevere il decoder digitale terrestre DVB-T2 gratis:

  1. contatta il numero dedicato 800 776 883 selezionando la voce “consegna a domicilio dei decoder” dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 18:00, festivi esclusi;
  2. inoltra la richiesta tramite uno dei 13 mila uffici postali in orario di apertura;
  3. invia la richiesta online dal sito ufficiale www.prenotazionedecodertv.it.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui