Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


La società californiana Novocuff  ha raccolto 26 milioni di dollari in un round di finanziamento di serie A guidato da Axa Investment Managers. La raccolta di capitale ha visto anche la partecipazione di Avestria Ventures, Laborie Medical Technologies, Laerdal Million Lives Fund, March of Dimes e RH Capital.

L’insurtech è nota per sviluppare dispositivi medici per prevenire il rischio di nascita prematura. Secondo i dati dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, le complicazioni legate alla nascita pretermine sono la principale causa di morte tra i bambini di età inferiore ai 5 anni, responsabili di circa 900.000 decessi nel 2019.

Il Gruppo Axa ha stimato in oltre 25 miliardi di dollari l’impatto economico globale delle nascite premature, dovuto in particolar modo al costo dei lunghi ricoveri ospedalieri ma anche ai possibili problemi di saluti che possono sorgere nel bambino più avanti.

Anche per questa ragione, la compagnia ha deciso di sostenere ancora una volta la realtà californiana che ha sviluppato un dispositivo medico mirato a stabilizzare e chiudere la cervice per trattenere il liquido amniotico e sostenere la lunghezza cervicale, con l’obiettivo di prolungare la gravidanza.

“Siamo entusiasti di avere il supporto di un gruppo di investitori forte e allineato alla missione mentre entriamo in questa entusiasmante fase successiva di sviluppo clinico – ha commentato Amelia Degenkolb, Ceo e Co-founder di Novocuff – Questo finanziamento catalizza la nostra capacità di fornire una soluzione a un’esigenza sanitaria per le donne, le loro famiglie e gli operatori sanitari”.

“Come causa principale di mortalità infantile a livello globale, la nascita pretermine è un grave problema di salute globale non affrontato – ha dichiarato Curt LaBelle, responsabile del private equity sanitario presso Axa Im Alts – Abbiamo seguito Novocuff sin dalla sua fondazione e siamo entusiasti dei progressi dell’azienda e dei dati clinici generati fino a oggi. Il nostro investimento dovrebbe consentire il completamento di una sperimentazione fondamentale negli Stati Uniti e l’introduzione del dispositivo Novocuff nei mercati globali, inclusi i paesi a basso e medio reddito. Ciò è in linea con il nostro impegno di generare risultati sanitari misurabili e positivi insieme a interessanti rendimenti finanziari a lungo termine per i nostri investitori”.

Iscriviti alla newsletter di InsurZine per restare aggiornato su tutte le ultime news e eventi Insurtech

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui