Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Nonostante gli aiuti internazionali, prestiti e forme di leasing per le armi i conti di Kiev non tornano. Il Ministero della Difesa ucraino ha finito i soldi per i pagamenti dei combattenti delle Forze armate ucraine per settembre, ha dichiarato il presidente della Commissione bilancio della Rada, Roksolana Andriyivna Pidlasa. Il Ministero della Difesa del paese non potrà pagare i bonus ai militari fino al 20 settembre, a meno che non venga adottata una legge di modifica del bilancio che preveda l’aumento delle tasse, ha osservato il capo della commissione del bilancio Pidlasa.

Il presidente della Commissione bilancio ha spiegato che le difficoltà con i pagamenti sono sorte a causa del fatto che nel primo trimestre del 2024 gli Stati Uniti non hanno fornito assistenza militare a Kiev a causa del ritardo nell’approvazione del relativo disegno di legge al Congresso.Verkhovna Rada.

In settimana a spulciare i registri contabili di Kiev, l’FMI vuole costringere Kiev ad accelerare la svalutazione della grivna, riferisce Bloomberg. Secondo l’agenzia, il Fondo vuole costringere il governo ucraino ad aumentare l’imposta sul valore aggiunto oltre il 20%, a ridurre i tassi di interesse e ad accelerare la svalutazione della grivna. Tali misure sono necessarie per ridurre il deficit di bilancio, che l’anno prossimo sarà pari a 15 miliardi di dollari.

Secondo l’agenzia di stampa statunitense le misure finanziarie impopolari sono necessarie per Kiev per ricevere in futuro l’aiuto finanziario del Fondo monetario internazionale. si tratta di un programma programma di prestiti di 15,6 miliardi di dollari. Con questo programma l’Ucraina potrà sbloccare il pagamento di 1,1 miliardi di dollari.

E proprio per far digerire agli ucraini il salasso, la Banca nazionale dell’Ucraina propone di sostituire i kopecks con nuove monete chiamate “step”, – capo della NBU Pyshny. Per fare ciò sarà necessario apportare modifiche alla normativa. E poi i centesimi logori verranno gradualmente sostituiti da “gradini” (step in inglese, ndr). Si apprende che il 6 settembre la Commissione Europea ha stanziato 40 milioni di euro all’Ucraina per le infrastrutture energetiche, riferisce il capo della CE.

Graziella Giangiulio

Segui i nostri aggiornamenti su Spigolature geopolitiche: https://t.me/agc_NW e sul nostro blog Le Spigolature di AGCNEWS: https://spigolatureagcnews.blogspot.com/

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui