Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Ea7 Olimpia Milano (Maschile) e Reyer Venezia (Femminile) si aggiudicano lo Scudetto 3×3 2024 per la categoria Under 16. Ad entrambe le squadre e alle società vanno le congratulazioni del presidente FIP Giovanni Petrucci.

I milanesi (Baptiste Chauveau, Riccardo Fiorini, Federico Pillepich, Alessio Trezzi) hanno battuto nella finalissima la Smit Roma Centro 16-14. Nella finale femminile la Reyer (Aurora Gecchele, Anna Sablich, Maria Rosa Salva, Sofia Zuccon) ha sconfitto, come nella categoria Under 18, le friulane del Sistema Rosa Pordenone; 14-10 il punteggio finale con 9 punti di Aurora Gecchele.

Nella Reyer Venezia, tre giocatrici hanno vestito questa estate la maglia Azzurra: Aurora Gecchele e Anna Sablich quella della Nazionale Under 15 al Torneo dell’Amicizia che si è giocato a Varese e Sofia Zuccon sia quella dell’U15 sia quella dell’Under 16 all’Europeo giocato in Ungheria. In casa Zuccon è il secondo tricolore 3×3 della stagione dopo il successo di Emma, sorella di Sofia, nella categoria Under 18. Tra le fila dell’Olimpia Milano, Federico Pillepich ha disputato con la maglia della Nazionale Under 16 l’Europeo di categoria in Grecia.

Baptiste Chauveau, Ea7 Olimpia Milano: “Ci godiamo questa vittoria, un successo ottenuto grazie al lavoro di squadra che ci ha permesso di superare i momenti complicati. In finale contro Roma la difesa ha fatto la differenza. Sono stati due giorni fantastici”.

Sofia Zuccon, Reyer Venezia: “Il 3×3 è una disciplina imprevedibile, ci sono momenti difficili che devi saper gestire anche perché ogni punto ha un peso specifico importante. Tra di noi non c’è stata una sola protagonista, ma siamo state brave a lavorare di squadra, aiutandoci a vicenda riuscendo a superare le difficoltà. Siamo molto contente”.

Terzo posto per Basket Sestri (Maschile) e SBS Sisters Femminile (Femminile).

Miglior realizzatore della Finale Nazionale 3×3 Under 16 Maschile Daniele Gentile (Sensei Team), miglior realizzatrice di quella Femminile Giorgia Patelli (SBS Sisters).

A premiare squadre e giocatori, il consigliere federale Giacomo Galanda.

Le Finali Nazionali Giovanili 3×3, organizzate dalla Federazione Italiana Pallacanestro in collaborazione con il Comitato Regionale FIP Friuli Venezia Giulia, sono realizzate anche grazie al Ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi, attraverso il contributo del Dipartimento per lo Sport.

Nel pomeriggio di venerdì 6 settembre al via anche le Finali Nazionali Under 14 che si concluderanno nella mattinata di domenica

I tabellini delle Finali
Finale 1°-2° posto Maschile

Ea7 Olimpia Milano-Smit Roma Centro 16-14
Ea7 Olimpia Milano: Trezzi 4, Chauveau 6, Forini 6, Pillepich
Smit Roma Centro: Puglia 5, Albanese 3, Di Castro Gi., Di Castro Ga. 6

Finale 1°-2° posto Femminile
Sistema Rosa Pordenone-Reyer Venezia 10-14
Sistema Rosa: Anese 4, Barzan, Mesaglio 2, Rossignoli 4
Reyer: Salva, Sablich 5, Zuccon 2, Gecchele 7

I risultati del 4 settembre
Under 16 Maschile
Quarti di Finale

Ea7 Olimpia Milano (Lombardia)-Napoli Basket (Campania) 21-7
Pall. Don Bosco (Toscana)-Basket Sestri (Liguria) 11-13
Collegno (Piemonte)-Smit Roma centro (Lazio) 15-21
Asd Panormus (Sicilia)-Sensei Team (Puglia) 15-21

Semifinali
Ea7 Olimpia Milano (Lombardia)-Basket Sestri (Liguria) 9-7
Smit Roma centro (Lazio)-Sensei Team (Puglia) 18-11

Finale 3°-4° posto
Basket Sestri (Liguria)-Sensei Team (Puglia) 14-12

Finale 1°-2° posto
Ea7 Olimpia Milano (Lombardia)-Smit Roma Centro (Lazio) 16-14

Under 16 Femminile
Quarti di Finale

BF Milano (Lombardia)-Sistema Rosa (FVG) 8-10
APD La Salle (Lazio)-Derthona Basket (Piemonte) 12-9
Reyer (Veneto)-Azzurra Basket (Abruzzo) 21-3
ASD G. Verga (Sicilia)-SBF Sisters (E. Romagna) 3-8

Semifinali
Sistema Rosa (FVG)-APD La Salle (Lazio) 14-13
Reyer (Veneto)-SBF Sisters (E. Romagna) 16-13

Finale 3°-4° posto
APD La Salle (Lazio)-SBF Sisters (E. Romagna) 10-12

Finale 1°-2° posto
Sistema Rosa (FVG)-Reyer (Veneto) 10-14

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui