Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


La squadra dell’Oltrera di Terza Categoria riparte con nuove prospettive, nuovi collaboratori giovani innesti e maggior entusiasmo.

“ANNO ZERO” anche se la squadra ormai da 3 anni partecipa al campionato di terza dopo oltre 40 anni di militanza nel campionato amatoriale UISP (con il nome di Bar Baldini) costellata da due successi di campionato nel livello superiore, oltre alla vittoria di numerosi tornei e all’invidiabile record di non essere mai retrocessa.

L’iscrizione alla Terza Categoria, fu una scelta maturata dalla necessità di trovare nuovi stimoli e resa possibile dalla disponibilità del G.S. Oltrera, (fino a 3 anni fa dedito quasi esclusivamente  al calcio giovanile). Cosi la nostra avventura in Figc ha avuto inizio nello sfortunato anno della pandemia.

Il primo anno la squadra era composta eslusivamente da giocatori provenienti dagli amatori; negli anni successivi il gruppo si è rafforzato con l’innesto di calciatori di categoria e di esperienza. 

Ciò ha comportato una maggior consapevolezza dei propri mezzi, con miglioramento dei risultati culminato nella stagione 23-24 con il mancato accesso ai playoff esclusivamente per la peggior classifica negli scontri diretti. 

Obbiettivo che quest’anno proveremo  con più convinzione a raggiungere rafforzati da una competitiva formazione juniores allestita per la prima volta dall’Oltrera, dalla quale poter attingere ragazzi giovani che porteranno sicuramente tanta corsa in campo ma soprattutto tanto entusiasmo a tutto l’ambiente; da qui.. ‘ANNO ZERO. 

Oltra alla formazione Juniores, il riconfermato Mister Aringhieri Daniele potrà avvalersi del contributo di due collaboratori di campo, Moreno Benevelli (confermato) e Bani Alfredo (ex di lungo corso), di un eccellente esperto preparatore dei portieri Luca Menciassi.

Fuori dal rettangolo di gioco, l’esperienza di un DS dedicato Massimiliano Carmignani (ex di Volterrana e Castelnuovo con passato di calciatore di tutto rispetto avendo militato in soc come Rosignano, Varese Sangimignano Gambassi  Montevarchi  e molte altre) sta contribuendo a colmare le carenze di organico,  mentre Nicola e Bruno Raco, con Cristian e la regia di un instancabile Lorenzo Altamura completano  l’organico societario.

Il 29 agosto è ufficialmente iniziata la stagione 2024/25 con la convinzione che con questa nuova struttura societaria e di organico potremo darci seri obbiettivi nei prossini 2/3 anni.

La società crede e puntia a far bene, ma l’ultima parola spetterà come sempre al campo. 



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui