Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Via libera ieri sera dal Consiglio comunale di Rapallo alla variante al Piano Urbanistico che consentirà la trasformazione delle attuali serre comunali in un asilo nido da 60 posti. La pratica, approvata dai voti della maggioranza, è stata illustrata dal sindaco Elisabetta Ricci che ha spiegato come «l’intervento darà una risposta importante alle necessità dei cittadini grazie a una struttura moderna, confortevole e inserita nel verde di Villa Tigullio». Attualmente sono circa 40 i bambini in lista d’attesa. Il sindaco ha puntualizzato che il patrimonio arboreo sarà preservato mentre l’assessore ai Lavori Pubblici Filippo Lasinio ha spiegato che la viabilità e i parcheggi della zona saranno oggetto di un’attenta progettazione per garantire la sicurezza e conciliare le esigenze della struttura e dei residenti. «Il Ministero ci ha comunicato ad aprile che avremmo potuto ottenere un finanziamento Pnrr per la costruzione di un asilo; avevamo poco tempo per fare domanda per questo abbiamo deciso di modificare il progetto già pronto della ludoteca. Questo non vuol dire che rinunceremo alla ludoteca, faremo nuove valutazioni su dove riproporla» ha ricordato Lasinio. Sono state anche votate due variazioni di bilancio nelle quali sono previsti anche 170 mila euro per asfaltature di strade e interventi su muri frazionali (100 mila euro) e la pulizia delle reti delle acque bianche (70 mila euro). Durante la seduta è stato anche votato, a scrutinio segreto, il presidente del nuovo Collegio dei Revisori del Comune di Rapallo: è Giancarlo Romiti che si aggiunge ai due professionisti sorteggiati dalla Prefettura, Francesco Pisani e Marco Leuzzi. Il Consiglio comunale ha approvato altresì, all’unanimità dei presenti, una mozione di sentimenti presentata dal consigliere di minoranza Francesco Angiolani “per concludere il percorso di redazione del piano delle antenne comunale, perseguendo il principio di precauzione e tutela della salute dei cittadini e della difesa del territorio”. In apertura di seduta il presidente del Consiglio Mentore Campodonico ha comunicato le nomine dell’assessore Laura Mastrangelo come rappresentante del Comune di Rapallo nella Comunità dell’Ente Parco di Portofino, del vicesindaco Giorgio Tasso come componente del Comitato di Gestione Provvisorio del Parco Nazionale di Portofino e la conferma quale segretario generale dell’ente di Mario Vittorio Canessa. Il Consiglio comunale di ieri sera è stata l’occasione per accogliere il nuovo comandante della stazione cittadina dei Carabinieri, il luogotenente Antonio Soggiu.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui