Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Sconti anche dei 60%; sorrisi al bancone; clienti a caccia dell’ultimo capo di un’estate che comunque non accenna a cedere il passo, quei capi autunnali che aprono il volto ad un sorriso. Due giorni nel segno della convenienza che hanno fatto centro nonostante le temperature infuocate su una città ancora in ferie. Registratori di cassa a battere soprattutto nella mattinata, il pomeriggio meno clienti. A varcare l’ingresso dei negozi solo giovani e famiglie con le idee chiare in testa, alla ricerca di un capo a lungo sbirciato in vetrina. Il bilancio è rosa, positivo il segno di un’iniziativa che comunque punta a dare smalto al commercio, ad imprimere una spinta.

Era, quella che si è svolta il 30 ed il 31 agosto (venerdì e sabato), l’edizione numero undici. Il Saldo dei Saldi è stato promosso da Confcommercio e Federazione Moda Ferrara con il patrocinio del Comune e della Camera di Commercio di Ferrara Ravenna. Un ‘centro commerciale’ naturale tra le vie e le piazze del centro cittadino, un offerta merceologica che ha saputo unire qualità e convenienza. In vetrine e negli scaffali – un bel taglio ai prezzi – vestiti, articoli da regalo ed ancora arredamento, ottica, libri, calzature, casalinghi, prodotti di erboristeria, gioielleria e bijoux, profumi e cosmetici. Hanno fatto un passo avanti una cinquantina di negozi, che alla fine sono stati premiati quantomeno dalle presenze dei clienti nell’arco delle due mattinata. Un’apposita locandina, quasi a dire ’Io ci sono’, nelle vetrine nelle vie Adelardi, Bersaglieri del Po, Borgo dei Leoni, Cairoli, Canonica, Contrari, Galleria Matteotti, Garibaldi, corso Giovecca, corso Martiri della Libertà, via Mazzini, Modena, Palestro, piazza della Repubblica, corso Porta Reno, via San Romano, via Spadari, Voltapaletto. “L’iniziativa vuole essere un ulteriore contributo a supporto delle attività di prossimità”, spiega Marco Amelio, presidente provinciale di Confcommercio Ferrara. “Il Saldo dei Saldi – commenta Giulio Felloni, presidente provinciale di Federazione Moda – è una tradizione e si inserisce in questo periodo come un ulteriore prova di di vivacità che contraddistingue i nostri commercianti”. Nella nostra regione le vendite di fine stagione si concluderanno oggi.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui