Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


L’acquisto delle fototrappole si conferma una valida iniziativa per contrastare l’abbandono dei rifiuti sul territorio. Grazie all’utilizzo della strumentazione acquisita ad inizio anno, la Polizia locale è riuscita recentemente ad intercettare il responsabile di un nuovo episodio di abbandono di rifiuti sul territorio.

“E’ stata beccata l’ennesima persona ad abbandonare rifiuti – riferisce il comandante della Polizia locale Marco Faccenda – è stata segnalata all’autorità giudiziaria in quanto l’episodio costituisce reato. Si tratta di un residente in un paese limitrofo che ha agito nei pressi di Marino fa mercato, e grazie al posizionamento della fototrappola siamo riusciti ad individuare i soggetti”.

L’occasione è utile per fare un primo bilancio dell’anno sulla validità dell’iniziativa, già avviata negli anni scorsi ma che nei primi mesi dell’anno è stata potenziata attraverso la dotazione di due nuovi dispositivi, acquistati grazie ad un contributo regionale, con qualità dell’immagine ad alta definizione e la possibilità di affiancare una batteria ausiliaria, che permette il funzionamento per una durata totale di dieci giorni.

“Nel 2024 sono 16 le persone che abbiamo intercettato ad abbandonare rifiuti grazie alle fototrappole – aggiunge Faccenda – che ricordo essere solo due che vengono poste nei siti più sensibili, ma che vengono comunque spostate su richiesta di cittadini o in base alle segnalazioni di abbandoni su suolo pubblico che riceviamo”.

Infine, il numero uno del comando di piazza Vittorio Emanuele II dà i primi aggiornamenti in merito ad una rissa avvenuta nei giorni scorsi in un esercizio del centro storico, per il quale sono ancora in corso le indagini. “Ci sono indagini in corso da parte della Polizia locale per la rissa che è avvenuta nella notte tra giovedì e venerdì della scorsa settimana – fa sapere il comandante – Alcuni dei soggetti coinvolti sono già stati identificati e si tratta per lo più di italiani, anche in questo caso saranno segnalati all’autorità giudiziaria. Un ruolo importante lo hanno avuto le telecamere della videosorveglianza che ci hanno permesso di ricostruire l’accaduto”.



 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui