Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Con sede a Londra Segnale, una sostenibilità startup che utilizza la scienza comportamentale per decarbonizzare i settori difficili da ridurre, ha ottenuto 2.5 milioni di sterline (circa 2.96 milioni di euro) in un round di finanziamento di estensione iniziale guidato da TMV, una società di capitale di rischio con sede a New York.

Il servizio basato sulla tecnologia dell’azienda con sede nel Regno Unito si concentra sul coinvolgimento della forza lavoro umana in settori difficili da ridurre, per massimizzare le opportunità di riduzione delle emissioni attraverso le attività quotidiane.

Investitori che supportano Signol

Oltre a TMV, al round hanno partecipato anche l’operatore navale globale Ultranav, MOL PLUS (la divisione di rischio di Mitsui OSK Lines, Ltd.) e East Innovate, con sede a Londra, che ha guidato il precedente round di finanziamento di Signol e ha reinvestito.

Marina Hadjipateras, co-fondatrice e socia generale di TMV, afferma: “È fondamentale investire in soluzioni che possano avere un impatto immediato per migliorare la sostenibilità e l’efficienza di settori tradizionali come quello delle spedizioni”.

“C’è sempre un fattore umano quando si tratta di trasformare le industrie, specialmente in quella marittima, la cui dimensione complessiva del mercato è valutata a oltre 152 miliardi di $ e che è responsabile del 90 percento del modo in cui vengono trasportate le merci. Signol sfrutta il vero potere delle persone per spostare il comportamento operativo e la cultura verso pratiche più sostenibili”.

Hadjipateras aggiunge: “Riteniamo che questo approccio possa estendersi a più settori verticali oltre all’aviazione e alla spedizione, rendendolo un caso di investimento interessante, in particolare considerando i piani di Signol di esplorare come l’intelligenza artificiale possa ulteriormente potenziare gli individui per svolgere le proprie attività. jobs nel modo più efficiente ed efficace possibile. 

– A message from our partner –

“Questo utilizzo dell’intelligenza artificiale massimizzerà il potenziale del processo decisionale umano e aumenterà il valore della forza lavoro umana”.

Utilizzo del capitale

Con questo finanziamento, Signol prevede di migliorare la sua soluzione ed espandere la sua presenza nei settori dell’aviazione e della spedizione. Lancerà anche una proof-of-concept (POC) nel settore aziendale travel settore, mirando a ridurre le emissioni evitabili dalle attività commerciali travel attraverso il cambiamento del comportamento.

Michael Fanning, CEO di Signol, afferma: “Aver ottenuto investimenti da aziende leader del settore come Ultranav e MOL rappresenta un’importante dimostrazione da parte dell’industria marittima che il nostro approccio incentrato sull’uomo è considerato una leva fondamentale nelle strategie di sostenibilità delle aziende”.

“Aggiungere Marina Hadjipateras e Per Lange al consiglio di Signol è un altro enorme vantaggio. Portano con sé una grande esperienza in investimenti e nel settore, unita a un grande entusiasmo per lo scopo di Signol, che sono certo servirà ad accelerare la crescita e l’impatto di Signol”.

Brevemente su Signol

Signol è un sostenibilità-servizio di cambiamento comportamentale focalizzato sui settori marittimo e aeronautico. Utilizzando dati avanzati e scienza comportamentale, Signol motiva i dipendenti a prendere decisioni più sostenibili. 

La sua piattaforma di comunicazione scalabile applica tecniche di modifica del comportamento per ridurre gli ostacoli che impediscono ai membri dell’equipaggio di risparmiare carburante. 

L’azienda ha già aiutato i clienti del settore dell’aviazione e della navigazione a risparmiare 25 milioni di dollari sui costi del carburante e a tagliare 100,000 tonnellate di CO2 ottimizzando il processo decisionale umano, con un conseguente risparmio di carburante fino all’1% nel settore dell’aviazione e del 12% nel settore della navigazione, il tutto senza modifiche tecnologiche o fisiche alle navi o agli aerei.

Il CEO di Ultranav, Per Lange, aggiunge: “Ultranav è lieta di supportare gli sforzi di Signol per garantire che il settore delle spedizioni non sottovaluti il ​​potere della sua forza lavoro umana mentre affrontiamo l’urgente necessità di decarbonizzazione”.

“Nel corso della mia quarantennale carriera marittima, ho potuto constatare in prima persona che non è sempre semplice coinvolgere adeguatamente i membri dell’equipaggio in iniziative volte all’efficienza senza aumentare il loro carico di lavoro e lo stress mentale.

“Grazie a solide basi nella scienza comportamentale, la soluzione di Signol consente ai membri dell’equipaggio di contribuire il più possibile agli obiettivi di sostenibilità, migliorando al contempo l’esperienza quotidiana in mare della nostra fondamentale forza lavoro”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui