Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Corrado Cuccurullo è stato eletto nel direttivo dell’ANCI Campania a soli due mesi dalla nomina come sindaco di Torre Annunziata e unico rappresentante dell’area sud della costa del Vesuvio. Infatti, Cuccurullo è l’unico sindaco di questo territorio che entra a far parte del direttivo, il che sicuramente servirà a porterà un forte contributo nella più importante associazione dei comuni Italiani alla rappresentanza di un’area ricca di risorse e potenzialità.

L’ANCI Campania, sotto la guida del rieletto presidente Carlo Marino, sindaco di Caserta, funge da voce autorevole per i comuni campani, promuovendo politiche di sviluppo locale e dialogando con le istituzioni regionali e nazionali. Con l’ingresso di Cuccurullo nel direttivo, si rafforza la rappresentanza delle istanze del territorio vesuviano, concentrandosi su questioni essenziali come la rigenerazione urbana, la sicurezza e l’inclusione sociale.

Questo ruolo potrà essere determinante per attrarre risorse e influenzare decisioni che favoriscano lo sviluppo sostenibile e l’innovazione tecnologica, migliorando la qualità della vita per i cittadini della costa del Vesuvio.

“Sono onorato di poter far parte del Direttivo Regionale dell’ANCI. Questa elezione è un riconoscimento per tutta la nostra comunità, un riconoscimento per la nuova stagione politica e sarà un’opportunità per rappresentare al meglio le istanze del territorio. Lavorerò con dedizione per portare avanti le necessità dei nostri Comuni e per promuovere politiche che possano migliorare la qualità della vita dei cittadini. Faccio gli auguri di buon lavoro al collega Carlo Marino, confermato alla guida dell’Anci Campania” ha dichiarato il Sindaco Corrado Cuccurullo.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.
Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui