Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Donne in Rosa sfilano a Matera per sensibilizzare alla prevenzione del tumore al seno

Nella suggestiva Piazza San Francesco d’Assisi di Matera, cinquanta Donne in Rosa hanno sfilato per la quinta edizione di “Bella come sei”, evento organizzato dal Comitato Basilicata di Komen Italia per promuovere la prevenzione del tumore al seno.

Domenica 1 settembre, nella suggestiva cornice di Piazza San Francesco d’Assisi a Matera, si è svolta la quinta edizione di “Bella come sei”, la sfilata di moda organizzata dal Comitato Basilicata di Komen Italia. L’evento ha visto protagoniste circa cinquanta Donne in Rosa lucane, donne che hanno affrontato la diagnosi di tumore al seno e che rappresentano il coraggio e la bellezza di tutte coloro che lottano contro questa patologia.

La sfilata si è svolta in un’atmosfera carica di emozione, a poche settimane dalla Race for the Cure di Matera, in programma dal 27 al 29 settembre 2024. L’evento, oltre a sensibilizzare sulla prevenzione del tumore al seno, raccoglie fondi per sostenere i progetti di Komen Italia. Durante le giornate della Race, sarà allestito il Villaggio della Salute e dei corretti stili di vita, che ospiterà la Carovana della Prevenzione, offrendo visite gratuite grazie alla collaborazione di medici volontari.

La manifestazione ha ricevuto il patrocinio di numerose istituzioni, tra cui il Comune di Matera, la Provincia di Matera e la Regione Basilicata, e si è svolta in partnership con varie realtà locali e nazionali, tra cui Poste Italiane e CNA Federmoda. Le Donne in Rosa hanno indossato abiti di noti brand, con acconciature e trucco curati da esperti del settore, rendendo la serata un mix perfetto di moda, solidarietà e impegno sociale.

Durante la serata, sono state annunciate le nuove tappe della Carovana della Prevenzione in Basilicata e le novità della Race 2024 di Matera, che quest’anno vedrà l’aggiunta del Villaggio S3 della Fipav e nuove attività sportive, grazie al supporto di Sport e Salute. Anche l’area dedicata alla prevenzione sarà potenziata, offrendo ulteriori opportunità di screening e informazione per la comunità.

L’iniziativa è stata resa possibile grazie al contributo dei numerosi volontari e alla collaborazione con l’Associazione Volontari Open Culture 2019, che continueranno a supportare le attività del Comitato Basilicata di Komen Italia anche durante la Race For The Cure.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui