Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il mercato dell’Inter si è concluso con tre cessioni, gli esuberi sono pronti per lasciare Milano in prestito, ecco chi sono

Una campagna acquisti ragionata quella dell’Inter. Beppe Marotta ha deciso di confermare i titolari della squadra che ha vinto con merito l’ultimo campionato di A. Rinnovo ultimato per mister Inzaghi, per capitan Lautaro Martinez e per un tuttocampista come Nicolò Barella. I nuovi arrivi in casa nerazzurra sono quattro, due di prospettiva e due di caratura internazionale.

In attacco l’Inter potrà contare sulle reti e sul lavoro sporco dell’iraniano Mehdi Taremi che si è subito mostrato brillante al suo debutto lo scorso fine settimana contro il Lecce, con un buon feeling subito trovato con il compagno di reparto Marcus Thuram.

Al momento è in infermeria ma arriverà presto il momento di dare il suo contributo. In mezzo al campo Inzaghi potrà contare sulla qualità di Piotr Zielinski, una seconda linea di enorme spessore che ha scelto l’Inter dopo diverse stagioni tra le fila del Napoli.

A rinforzare l’organico anche Josep Martinez, secondo portiere che affiancherà lo svizzero Yann Sommer e per cui è stata pagata la clausola rescissoria, e Tomas Palacios, difensore di grande prospettiva, ma ancora piuttosto inesperto, pronto per il ruolo di vice Bastoni.

Due giovani non hanno convinto l’allenatore, lasceranno Appiano Gentile

Inter che deve piazzare in uscita tre esuberi. Vicino alla partenza il giovane Fontanarosa. Dopo il prestito al Cosenza della scorsa stagione, ripartirà dalla Reggiana, sempre a titolo temporaneo per proseguire la propria crescita.

Tutto da scrivere il futuro di Salcedo. L’attaccante ha disputato il pre-campionato agli ordini di mister Inzaghi ma non rientra nei piani tecnici della squadra. Al momento non sono, però, pervenute offerte degne di nota.

Fontanarosa in campo in un’amichevole con la maglia dell’Inter – Foto Lapresse – Interdipendenza.net

Joaquin Correa piace ad Inzaghi ma la dirigenza vorrebbe cederlo

La situazione più spinosa è quella relativa a Joaquin Correa. Inzaghi vorrebbe trattenerlo dato l’ottimo ritiro estivo e la necessità di avere a disposizione cinque punte ma non è mai entrato in campo nei primi match stagionali, malgrado l’assenza di Lautaro.

Inoltre, quei 7 milioni di euro lordi di ingaggio pesano sui conti societari, per cui i nerazzurri faranno di tutto per cederlo in queste ultime ore di trattative. Manca in rosa un fantasista con le sue caratteristiche ma i tifosi non lo hanno mai apprezzato e lo scetticismo permane. Correa potrebbe adesso a mercato chiuso andare via a gennaio.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui