Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Così tanti disagi nell’ultimo periodo che, ora anche secondo Trenitalia, i pendolari meritano un bonus. O meglio: uno sconto sull’acquisto degli abbonamenti mensili per il mese prossimo delle linee ferroviarie metropolitane (Sfm) 1 (Rivarolo-Chieri), 2 (Pinerolo-Chivasso) e 6 (Asti-Torino Stura). 

Secondo quanto annunciato dai gestori del servizio ferroviario, le biglietterie sono già attrezzate per applicare automaticamente gli sconti al momento dell’acquisto degli abbonamenti. Valgono il 10% della tariffa mensile sulla Sfm 1, il 5% sulla 2 e sulla 6, in proporzione all’entità dei disservizi subiti. Saranno pochi euro in meno rispetto ai costi standard, che vogliono essere un palliativo ai disguidi quasi quotidiani per chi troppo spesso non arriva puntuale al lavoro o a scuola per vie di corse cancellate o che non rispettano gli orari prestabiliti. 

Il bonus, infatti, certifica la stessa Trenitalia, è «a seguito dell’entità dei ritardi e delle soppressioni dei servizi». Già per luglio e agosto Trenitalia aveva previsto delle scontistiche di questo tipo su alcune tratte. 

Intanto, sulla Sfm1, dalla scorsa settimana il servizio ferroviario è interrotto tra le stazioni di Torino Stura e Rivarolo, dove si viaggia solo a bordo di bus sostitutivi, con tempi di percorrenza più lunghi. Il motivo? A Volpiano, prosegue il cantiere per costruire il nuovo sottopasso ferroviario in via Regione Cravero. In questa fase dei lavori, fino a lunedì, gli operai hanno bisogno di lavorare con i binari completamente vuoti, per ragioni di sicurezza. Dalla prossima settimana, poi, riprenderà la circolazione dei convogli, anche se per l’inaugurazione del sottopasso bisognerà ancora attendere qualche mese

L’opera vale in tutto 9 milioni di euro e permetterà di eliminare l’attuale passaggio a livello, riducendo i rischi di collisioni tra auto, moto, pedoni e carrozze. Spiegano da Trenitalia: «Abbiamo fissato le date del cantiere in modo da ridurre il più possibile i disagi. Approfittiamo del mese di agosto, durante il quale registriamo un minor numero di pendolari sulla tratta in questione. La linea riprenderà il servizio regolarmente da settembre, quando gli studenti torneranno a lezione e molti lavoratori avranno terminato le ferie».



 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui