Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


“Tra un De Luca in cerca della grazia e un Manfredi che non ha mai ricevuto tanti fondi per Napoli come dal Governo Meloni, la Schlein ha partecipato alla sagra dell’ipocrisia dando il suo solito contributo di insipienza”. Lo dichiara il senatore salernitano e commissario regionale di Fratelli d’Italia Antonio Iannone dopo la partecipazione del governatore della Campania e della segretaria nazionale del Pd alla Festa dell’Unità di Procida. 

L’attacco politico

Iannone ci va giù duro: “Mentre De Luca, dopo aver tenuto il suo incredibile discorso contro le tribù, non ascoltava neanche l’intervento del Segretario Nazionale preferendole la festa della pizza, la Schlein la buttava nella solita polemica sull’autonomia differenziata parlando di scambio di Fratelli d’Italia con la Lega per il premierato. Sappiamo che quelli del PD sono abituati a governi d’inciucio nati a palazzo dove il programma si fa dopo l’accordo politico ma noi con il Governo Meloni abbiamo ricevuto la fiducia su un programma che prevede elezione diretta del Capo del Governo, autonomia e riforma del testo unico degli enti locali. Quindi non esiste nessun baratto o tradimento ma solo il rispetto di ciò che i cittadini hanno votato da Sud a Nord dell’Italia. E’ ridicolo che la Schlein guidi un partito che è autonomista al nord, neo borbonico al sud  e finge di essere entrambe le cose al centro. E’ ridicolo che la Schlein non dica se è con la linea De Luca o con quella Manfredi. Gliela tolga questa spina dal cuore a De Luca, non è giusto torturare un anziano Presidente che si sbatte così tanto. Vederlo costretto ad affogare il dispiacere di un silenzio che parla in una pizza ci fa tenerezza. La verità – conclude Iannone – è che vogliono trascinarsi nell’ambiguità e magari lasciare il candidato presidente della regione Campania ai 5 stelle?”. 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui