Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Chexy, startup canadese che consente agli inquilini di pagare l’affitto online, guadagnando premi e creando credito, ha raccolto circa 3 milioni di dollari in un round di finanziamento seed. La raccolta di capitale è stata guidato da Venrex, con la partecipazione di Crossbeam Ventures, Groundbreak Ventures, Antler Global e investitori strategici nei settori immobiliare, fintech e bancario.

Chexy, la sua storia e il match con il settore assicurativo

Lanciata a gennaio 2022, la startup ha sviluppato una piattaforma digitale pensata per modificare il processo di pagamento dell’affitto. La soluzione tech della società ad oggi ha permesso ad oltre 15 milioni di affittuari in tutto il Canada di utilizzare la propria carta di credito preferita per effettuare il pagamento del canone mensile di locazione consentendo loro un modo per abbassare la percentuale di commissione di transazione raggruppando altri prodotti e servizi come l’assicurazione per gli affittuari e Internet. Infatti, la startup ha recentemente lanciato Chexy Home Services, un prodotto acquistabile in piattaforma che consente agli inquilini di acquistare una copertura assicurativa, ma anche altri servizi come servizi telefonici, rete internet e altro ancora, il tutto a tariffe vantaggiose grazie alle partenrship che l’azienda ha siglato con altre realtà.

“Non avere i pagamenti dell’affitto sul rapporto di credito sta causando una significativa asimmetria informativa tra inquilini e proprietari, rendendo difficile la ricerca del prossimo appartamento in un mercato degli affitti incredibilmente competitivo – ha dichiarato Liza Akhvledziani, Ceo e co-founder di Chexy – Per non parlare del fatto che la proprietà di una casa in Canada è già un sogno irrealizzabile per molti, quindi questo è il modo di Chexy per aiutare le persone ad avvicinarsi alla realizzazione dei propri sogni”. Grazie al capitale raccolto la società implementerà la sua piattaforma ed estenderà la sua suite di servizi accessori.

Iscriviti alla newsletter di InsurZine per restare aggiornato su tutte le ultime news e eventi Insurtech

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui