Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Tokyo, 31 ago – (Xinhua) – I beneamati panda giganti Ri Ri e Shin Shin, attualmente residenti presso i Giardini Zoologici di Ueno a Tokyo, torneranno in Cina a settembre, ha annunciato ieri il governo metropolitano.
Il panda gigante Ri Ri, un maschio, e la femmina Shin Shin, entrambi provenienti dalla provincia cinese sud-occidentale del Sichuan, sono arrivati allo zoo di Ueno nel febbraio 2011 nell’ambito di un accordo di leasing.
Hanno dato alla luce il celebre panda gigante Xiang Xiang nel 2017, che e’ stato restituito alla Cina l’anno scorso, oltre ai cuccioli gemelli Xiao Xiao e Lei Lei nel 2021.
Tutti e tre i panda, nati e cresciuti allo zoo, hanno attirato folle di amanti dei panda sia nel Paese che dall’estero.
Secondo lo zoo di Ueno, entrambi i panda, ora diciannovenni, hanno sviluppato problemi di salute come l’ipertensione a causa della loro eta’ avanzata.
Esperti giapponesi e cinesi hanno mantenuto una stretta comunicazione e condotto consultazioni congiunte per fornire trattamenti medici adeguati.
Al momento, entrambi i panda hanno livelli di appetito e di attivita’ normali, ma a seguito di discussioni tra il governo metropolitano di Tokyo e l’Associazione cinese per la conservazione della fauna selvatica, e’ stato deciso che dovrebbero essere rimandati in Cina per cure e trattamenti migliori.
Poiche’ la coppia e’ destinata a tornare in Cina il 29 settembre, l’ultimo giorno per visitare Ri Ri e Shin Shin allo zoo di Ueno sara’ il 28 settembre.
Dopo la loro partenza, lo zoo di Ueno ospitera’ solo due panda, i gemelli Xiao Xiao e Lei Lei.
Lo zoo di Ueno terra’ un evento d’addio il mese prossimo in segno di apprezzamento per la gioia e il contributo che Ri Ri e Shin Shin hanno portato al pubblico giapponese e alla ricerca sulla conservazione dei panda. (Xin)
Agenzia Xinhua



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui