Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


L’amministrazione comunale ha ottenuto per il quarto anno consecutivo il finanziamento per il servizio civile da parte del Dipartimento della Gioventù della Presidenza del Consiglio dei Ministri, che coinvolge i giovani tra i 18 e i 28 anni per un anno.

In questi primi tre anni i progetti di servizio civile presso il Comune di Sermoneta promossi dall’amministrazione guidata dal sindaco Giuseppina Giovannoli hanno coinvolto oltre 50 tra ragazze e ragazzi, offrendo opportunità formative e di sviluppo delle proprie competenze e capacità individuali.
In questa nuova selezione ci sono 29 posti per progetti di Servizio civile digitale e ambientale presso il Comune di Sermoneta, con 25 ore settimanali da svolgere e un rimborso mensile di 507 euro.

Il Servizio Civile Ambientale (12 posti) rappresenta una straordinaria opportunità per diffondere tra le nuove generazioni la cultura per il rispetto dell’ambiente e per rafforzare la consapevolezza che i singoli comportamenti virtuosi comportano grandi cambiamenti per il Paese e per il Pianeta tutto. L’altro progetto riguarda il Servizio civile digitale, volto ad accrescere le capacità e le competenze digitali dei cittadini e favorire l’uso dei servizi pubblici digitali (17 posti).

C’è tempo fino al 26 settembre per iscriversi attraverso la piattaforma web del servizio civile universale.
“Questo servizio è un’esperienza di impegno sociale che permette ai partecipanti di contribuire al benessere della comunità e allo sviluppo del Paese”, spiegano il sindaco Giuseppina Giovannoli e il consigliere delegato alle politiche giovanili e servizio civile Paolo Roberto Calvani.

“Per i giovani, è un’opportunità di crescita personale, di acquisire nuove competenze e di mettere in pratica ciò che hanno imparato durante il loro percorso di studi. Il servizio civile rappresenta anche un’opportunità di costruire reti sociali e di creare legami con persone provenienti da contesti diversi. In conclusione, il servizio civile è un’esperienza preziosa che permette di dare un contributo significativo alla società”.

La scadenza per la presentazione delle domande è il 26 settembre. La domanda va presentata attraverso la piattaforma https://domandaonline.serviziocivile.it/.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui