Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Guardia di Finanza all’Aquila, inizia per 27 marescialli allievi il tirocinio pratico di polizia economico – finanziaria.

Il Comandante Provinciale L’Aquila, Colonnello t.ST Cosimo Lamanuzzi, e il Comandante interinale del Nucleo di polizia economico-finanziaria, Tenente Colonnello Luca Lauro, hanno accolto presso la caserma “Tito Giorgi” i 27 marescialli allievi del 93° corso “Corfù II” della Scuola Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di Finanza all’Aquila, assegnati al Nucleo di polizia economico-finanziaria per il tirocinio pratico di servizio della durata complessiva di 3 settimane.

L’attività addestrativa che i marescialli svolgeranno nella Guardia di Finanza all’Aquila comporterà la quotidiana partecipazione – in qualità di osservatori e sempre affiancati ad ispettori in forza al Nucleo di polizia economico-finanziaria – a tutti i servizi operativi in corso di svolgimento a cura del reparto. Particolare attenzione sarà rivolta alle investigazioni a contrasto dell’evasione, dell’elusione e delle frodi fiscali, alla lotta agli illeciti in materia di spesa pubblica e alla criminalità economica e finanziaria (ivi compresi gli accertamenti patrimoniali antimafia, gli interventi a contrasto della contraffazione e della vendita di prodotti insicuri e pericolosi). Verrà altresì approfondito nell’ambito della Guardia di Finanza all’Aquila l’utilizzo delle banche dati in uso alla Guardia di Finanza, con il fine ultimo di favorire l’applicazione pratica delle nozioni teoriche finora acquisite durante il corso triennale di formazione. Il Colonnello Lamanuzzi ha espresso soddisfazione per l’arrivo dei nuovi marescialli, esortando i giovani colleghi a mettere a frutto l’esperienza maturata durante il periodo di tirocinio in atto, soprattutto in funzione della loro imminente immissione in servizio e del conseguente contributo che a breve saranno chiamati a fornire a salvaguardia della legalità e della sicurezza economica e finanziaria.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui