Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Sarà riproposto il bando per l’erogazione di contributi a fondo perduto destinato alle nuove aperture, alla riapertura di attività storiche e alla valorizzazione di attività storiche del centro che investono nella modernizzazione e sull’abbellimento estetico, con agevolazioni sulle imposte comunali. Per attivare una maggiore attrattività per i pubblici esercizi, saranno realizzati nuovi parcheggi. Si lavorerà poi sulla promozione del territorio su eventi culturali di prestigio e di richiamo. Inoltre, il nuovo piano regolatore non prevederà zone destinate alla grande distribuzione, se non nel quartiere del Ponte alle Forche-Porcellino. Questi, in sintesi, gli obiettivi dell’amministrazione comunale di San Giovanni per venire incontro alle esigenze del commercio cittadino. Come spiegato nel programma elettorale con cui Valentina Vadi si è presentata alle elezioni il commercio, sta attraversando, come numerose altre realtà comunali, una fase critica, che si è aggravata ulteriormente dopo la pandemia e deve essere quindi rilanciato attraverso idee, proposte e strategie mirate. “In questi anni è risultato strategico e funzionale il tavolo di coordinamento presieduto dal sindaco e a cui hanno preso parte tutte le associazioni di categoria e il centro commerciale naturale, che ha condiviso scelte e indirizzato le politiche amministrative sui temi del commercio e del centro storico”. Ultimo, in ordine di tempo, il percorso condiviso che ha portato alla pubblicazione del bando per l’erogazione dei contributi a fondo perduto per le attività commerciali che insistono nel cuore della città”. Bando che sarà riproposto. La giunta Vadi aveva destinato per l’anno 2024 la somma di 100mila euro. Il contributo massimo era di 6000 euro, con una compartecipazione del Comune pari al 80%. Cifre che dovrebbero essere confermate. E’ stata istituita anche una delega specifica all’interno della giunta, con Massimo Pellegrini che si occuperà di questo delicato comparto. Sul fronte dei parcheggi il comune di San Giovanni ha partecipato ad un recente bando della Regione per l’ampliamento dell’area di sosta di via Vetri Vecchi e per la realizzazione dei nuovi parcheggi in Lungarno Don Minzoni nell’ambito del progetto “Tra natura e cultura”. Si lavorerà poi sulla promozione del territorio con eventi culturali di prestigio e di richiamo come “Terre degli Uffizi” “Il Sangiovese Festival” e “My Stufato”. Infine, il nuovo piano regolatore non prevede zone destinate alla grande distribuzione.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui