Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


GUARDIAGRELE. Programmati, grazie a un finanziamento di 191mila euro dei fondi Pnrr Cultura, i lavori di efficientamento energetico del cinema teatro Garden di largo Pignatari. «Quest’intervento, destinato a questa struttura, che è un fiore all’occhiello della nostra città, oltre che, una delle poche sale di proiezione ancora attive nei piccoli centri del nostro territorio», sottolinea il sindaco Donatello Di Prinzio, «rappresenta un altro importante obiettivo raggiunto per migliorare ed adeguare gli immobili comunali. Tutto è nato», aggiunge Di Prinzio, «grazie alla nostra partecipazione a un bando, con la collaborazione del gestore della struttura, che si è fatto carico della progettazione e del cofinanziamento».
Il primo cittadino ricorda infatti che il Comune, con una delibera di giunta, ha approvato il progetto di efficientamento energetico del cinema teatro Garden, dando mandato al concessionario per la presentazione della richiesta di finanziamento a valere sui fondi Pnrr Cultura.
«Il progetto», spiega Di Prinzio, «prevede la realizzazione di lavori di efficientamento energetico che riguardano, in particolare, la realizzazione di un impianto fotovoltaico per l’abbattimento dei costi energetici; la realizzazione di un impianto di climatizzazione con sistemi di controllo domotici e di ultima generazione; la sostituzione di tutti i corpi illuminati, con lampade ad alto efficientamento energetico e la coibentazione di tutte le superfici esterne. I lavori», precisa Di Prinzio, «verranno realizzati direttamente dalla società concessionaria che si è impegnata anche alla spesa per la compartecipazione». Va ricordato che i lavori dovranno terminare entro il 31 dicembre 2025, anche se, data la tipologia delle lavorazioni, si prevede di ultimarli con un ampio margine di anticipo. «Ringrazio la società Adriatica Comunicazioni», conclude Di Prinzio, «per la collaborazione e per l’impegno profuso in condivisione con il Comune, per la partecipazione al bando e per la redazione del progetto».
©RIPRODUZIONE RISERVATA



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui