Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


“Il progetto della mostra ‘Le Marche – Fotografia contemporanea nella terra dei grandi maestri’, nella Limonaia di Villa Baruchello, con le opere di Lorenzo Cicconi Massi e Christian Tasso, è stato ritenuto valido e meritevole tanto da ottenere il secondo miglior punteggio tra le proposte culturali di tutte le Marche e da ricevere un significativo contributo della Regione (oltre 56mila euro, ndr)”: il sindaco Massimiliano Ciarpella risponde alle critiche mosse dal Pd sui costi (122mila euro) dell’evento culturale del prossimo autunno.

Le spese a carico dell’amministrazione comunale? “Alcune voci sono già conteggiate nel bilancio, come quelle per il personale per attività di supporto all’allestimento della mostra, l’attività di marketing e comunicazione. L’allestimento è un investimento che contribuirà alla riqualificazione della Limonaia, in un progetto di valorizzazione della dimora storica per farne un punto di riferimento per manifestazioni culturali di alto profilo”.

Ribatte anche l’assessore alla cultura e turismo, Elisa Torresi sull’attacco del Pd, ritenuto “del tutto impreciso perché non c’è mai stata una presentazione della mostra ma si è data notizia del contributo ottenuto dalla Regione e il consigliere Giorgio Marcotulli è intervenuto a pieno titolo avendo seguito in prima persona la stesura del bando. Evidentemente l’impegno dei consiglieri di maggioranza che partecipano con idee, proposte e organizzazione, non rientra nel modus operandi di chi ha governato prima di noi”.

Un intervento ‘fuori luogo’ “perché solo il Pd non si è accorto del cartellone estivo ricchissimo di iniziative che hanno riscosso grande partecipazione”. L’assessore Torresi stila poi un lungo elenco di eventi, rimarcando le decine di migliaia di presenze arrivate in città: “Non mi sembra poco per un assessore ‘latitante’ e senza l’assessorato ai grandi eventi. Ma forse questo è sfuggito ai Dem che, loro sì, hanno latitato a tutti gli appuntamenti forse troppo presi a conteggiare le mie partecipazioni”.

L’ultima stilettata ai democrat è del sindaco Ciarpella: “Il contributo dei miei assessori lo valuto io. Guardando al programma di iniziative culturali invernali ed estive e al lavoro di promozione turistica, la Torresi sta ampiamente meritando la fiducia ricevuta. Ogni azione, comunque, è frutto di un lavoro di squadra: mi rendo conto sia difficile da capire da chi ha amministrato in una continua competizione interna per ritagliarsi un posto al sole”.

m.c.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui