Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Tutto fatto per il quinto acquisto del Milan in questa sessione estiva di calciomercato: arrivo previsto in queste ore, domani le visite mediche

Come aveva annunciato Ibrahimovic durante la conferenza stampa di presentazione di Fofana, il mercato del Milan è tutt’altro che finito.

Dopo l’arrivo del francese c’era la sensazione che le manovre dei rossoneri potessero fermarsi, invece c’è ancora spazio per dei colpi di scena.

L’ultimo è quello che si sta concretizzando in queste ore: si è improvvisamente riaperta la pista Tammy Abraham, del quale si era già parlato durante le scorse settimane dell’estate.

Sembrava ad un passo dal West Ham ma alla fine l’affare è saltato e questo ha rimesso in gioco il Milan, che si è deciso ad inserire nell’affare Saelemaekers (zero minuti a Parma dopo che Fonseca aveva detto pubblicamente di volerlo tenere).

Le parti stanno trattando per risolvere gli ultimi dettagli. Invece, la società rossonera proprio in queste ore ha chiuso un altro acquisto: l’arrivo è previsto a breve e domani mattina sono fissate le visite mediche.

Si tratta di Silvano Vos, preso dall’Ajax.

Silvano Vos dall’Ajax al Milan, tutti i dettagli dell’affare

Il Milan in giornata ha chiuso per l’acquisto di Vos dall’Ajax. La trattativa è durata poco e, nel giro di pochi giorni, si è arrivati ad una chiusura.

Milan, affare fatto: visite mediche già fissate
Silvano Vos (ANSA) – SpazioMilan.it

I rossoneri pagheranno subito 2,5 milioni più altrettanti di bonus: in totale, quindi, un’operazione da 5 milioni.

Inoltre, nell’affare è stata inserita una clausola di percentuale di futura rivendita in favore dei Lancieri, che hanno deciso di privarsi del giocatore nonostante l’importante stima.

Gli olandesi però non se la passano benissimo dal punto di vista finanziario e per questo hanno necessità di vendere.

Vos è stato ceduto anche per questo motivo e nelle scorse ore è arrivato anche il via libera per lasciarlo partire in direzione Milano.

Come detto per domani mattina sono previste le visite mediche.

Classe 2005, l’idea del Milan è molto chiara: Vos giocherà con la squadra U23 in Serie C ma verrà utilizzato spesso anche in prima squadra, in caso di necessità.

Il centrocampista è reduce da un anno di esperienza importante con la prima squadra dall’Ajax: è evidentemente di un altro livello rispetto alla Serie C italiana ma il piano dei rossoneri è quello comunque di farlo ambientare al Milan Futuro prima di dargli una possibilità in A.

Una cosa è certa: l’investimento è importante e il giocatore ha già uno status di livello più alto, per lui ci sarà sicuramente spazio anche a San Siro e sugli altri campi della massima serie italiana.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui