Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Castiglione della Pescaia si prepara all’evento “Vino nel borgo”, degustazione dedicata al nettare degli dei all’interno delle mura del borgo medievale, riservata alle aziende del territorio della Maremma.

Sabato 7 dalle 19 alle 23, e domenica 8 settembre, dalle 18 alle 22, nelle viuzze del “paese vecchio” oltre 30 tra le aziende vinicole più prestigiose, proporranno un’ampia degustazione dei propri vini: dai più classici morellini fino a vini di concezione più innovativa e moderna. Per oltre un decennio a proporre la manifestazione era stata la Pro Loco di Castiglione poi Bacco in Toscana ne ha preso le redini per far rivivere le emozioni di immergersi nella magia del borgo medioevale e degustare dell’ottimo vino, con le spiegazioni delle aziende e dei proprietari.

Ad organizzare la manifestazione sono due associazioni di Castiglione, Bacco in Toscana e Insieme in Rosa Onlus, con il patrocinio del Comune, oltre al contributo di Nasdaq e Acot. I ristoranti dell’associazione Ristoratori Castiglionesi invece proporranno ciascuno un piatto da abbinare ad un vino di alcune delle aziende partecipanti.

«Il format è ormai consolidato – spiega Luca Papalini dell’Enoteca Castiglionese e presidente di Bacco in Toscana – i visitatori troveranno i bicchieri da acquistare (20 euro) all’ingresso delle porte del borgo, alla chiesina di Santa Maria del Giglio e alla chiesa di San Giovanni, e avranno così diritto alle degustazioni dei banchetti delle aziende che partecipano a Vino nel Borgo. E’ prevista anche la vendita dei vini delle aziende partecipanti presso la “Cantina di Vino nel Borgo” in via dell’Ospedale».

Per tutte le informazioni è possibile contattare il numero +39 347 159 6157 o scrivere a info@baccointoscana.eu.

 

 

 

Autore




  • Giornalista di MaremmaOggi. Ho iniziato a scrivere a 17 anni in un quotidiano. E da allora non mi sono mai fermato, collaborando con molte testate: sport, cronaca, politica, l’importante è esagerare!
    Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana – #UniciComeLaMaremma



    Visualizza tutti gli articoli





 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui