Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Finanza agevolata e sinergia tra imprese: 

MAC fest ospita “Finanziare il futuro”

 

MAC fest – Festival della Musica, dell’Arte e della Cultura di Cava de’ Tirreni conferma la sua presenza nel panorama culturale campano anche per il 2024, con un ricco calendario di eventi. Da non perdere l’incontro “Finanziare il futuro” previsto per il 30 agosto alle ore 19:00 presso la Sala Teatro Comunale “Luca Barba”. 

 

La discussione verterà su temi di attualità, con largo spazio a un’analisi degli strumenti di finanza agevolata per start-up, micro, piccole e medie imprese, nonché al servizio “Cerca bandi”, offerto da BPER Banca. La Tavola Rotonda sarà moderata da Benedetto Di Martino (Volano Group), con gli interventi di:

 

  • Attilio Palumbo (responsabile Green Hub, per i saluti di apertura);
  • Giancarlo Ventimiglio (responsabile settore corporate di BPER);
  • Giusi Fiorentino (CEO di Artificial Intelligence Monitoring);
  • Francesco Burla (avvocato del Dipartimento Banking & Finance presso Simmons&Simmons, Milano);
  • Marco Frosolini (responsabile Retail Corporate di BPER).

 

L’incontro si rivolge alle persone interessate a servizi finanziari, in particolar modo a realtà imprenditoriali locali, start-up, hub aziendali e incubatori di impresa. L’impulso deriva dalle collaborazioni instaurate nel corso degli anni tra Macass APS e Green Hub, acceleratore di sviluppo verso la transizione energetica, ma anche con Cava Sviluppo, rete di sinergia tra imprenditori cavesi, e Believers, community rivolta al networking territoriale. Il dialogo e la sinergia tra manifestazioni culturali e istituti finanziari trovano un punto di incontro in eventi come “Finanziare il futuro”. Rassegne come il MAC fest, che nel triennio trascorso ha dimostrato con i suoi report di impatto socio-economico le ricadute positive dell’attività festivaliera, producono ricchezza per il territorio. Ciò dimostra che la cultura rappresenta non solo un motore di innovazione, ma può trovare margine di sostenibilità e valorizzazione nelle aree in cui gli eventi si svolgono.

 

L’evento fa parte del programma del MAC fest 2024, che si terrà dal 25 agosto al 31 agosto a Cava de’ Tirreni. Il MAC fest propone ogni anno concerti, mostre d’arte, workshop, tavole rotonde e molte altre iniziative. È realizzato grazie al contributo di BPER Banca, La Doria S.p.A. e con il sostegno della Camera di Commercio I.A.A. di Salerno, Di Mauro Officine Grafiche S.p.A., Simmons & Simmons LLP e Fondazione Cassa Rurale Battipaglia, con il patrocinio del Parlamento Europeo, della Regione Campania, della Provincia di Salerno e del Comune di Cava de’ Tirreni.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui