Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   

Sport e cavalli volani di promozione e sinergie istituzionali ad ampio respiro. Ogni estate si rinnova, da oltre 50 anni, l’appuntamento con l’ippica e la serata di corse al trotto interamente dedicata a Città di Castello, all’altotevere umbro, all’allevamento umbro di qualità, alle imprese e alla Mostra nazionale del Cavallo. Teatro della bella pagina di sport e costume, l’ippodromo “Savio” di Cesena, per una serata di corse nel segno dell’amicizia in ricordo di Annamaria Grassi, già dirigente dell’ippodromo alla quale era dedicato il tradizionale Trofeo, kermesse riservata ai gentlemen driver con i migliori esponenti della categoria, scelti sulla scorta dei successi ottenuti nella passata stagione.

Sabato sera a rendere ancora più memorabile e ricca di contenuti extra-sportivi la riunione di corse al trotto targata Umbria e Alto Tevere la presenza del governatore della Regione Lombardia, Attilio Fontana, a bordo pista e in premiazione al Savio assieme ad una rappresentanza istituzionale di parlamentari e amministratori pubblici della Romagna. Il governatore Fontana ha partecipato alla cerimonia del Premio Mostra Nazionale del Cavallo, terza corsa della serata, ricevendo poi alla fine una targa ricordo e un invito del sindaco Luca Secondi e dei vertici della mostra tifernate, guidati dalla consigliera Daniela Brodi, alla inaugurazione della 54esima edizione in programma a Città di Castello dal 7 all’8 Settembre.  

«La serata di gala del trotto organizzata annualmente dal Comune di Città di Castello è diventato un appuntamento immancabile dell’estate ippica nazionale ma anche un’iniziativa che arricchisce la già variegata programmazione di eventi proposta da HippoGroup Cesenate ad appassionati del mondo equestre, sportivi e visitatori», ha detto Secondi, aggiungendo che «anche quest’anno la manifestazione si è svolta all’insegna dell’amicizia tra le due città, regioni e della comune passione per i cavalli e per una disciplina, quella del trotto, che storicamente trova qui a Cesena la sua casa».

Premi dedicati anche ad alcuni noti imprenditori altotiberini, come Rodrigo Bei, celebrato anche nella sua veste di allevatore di cavalli di galoppo e “re” del Palio di Siena, e il cavalier Giuliano Martinelli, noto imprenditore nel settore della ricerca, lavorazione e produzione di tartufi, responsabile regionale di settore della Cna Umbria. Una serata originale e per certi aspetti memorabile, inserita nel palinsesto dell’ippica nazionale per celebrare il legame pluridecennale fra Città di Castello, Cesena e il suo “secolare” ippodromo (inaugurato il 9 aprile 1922) e la passione per i cavalli.

Al termine della riunione di corse al trotto i rappresentanti dell’Associazione Mostra Nazionale del Cavallo, la consigliera, Daniela Brodi e il socio Mirko Tacchini, in rappresentanza del presidente Marcello Euro Cavargini, hanno annunciato alcune novità del ricco cartellone dell’edizione 2024 della mostra, prevista per sabato 7 e domenica 8 settembre al parco comunale Alexander Langer, dove si riannoderanno i fili di una storia lunga oltre mezzo secolo.

Magia ed eleganza, passione e tradizioni, spettacolo e divertimento saranno infatti protagonisti a Città di Castello della 54^ Mostra Nazionale del Cavallo. Per due giorni il mondo equestre in tutte le sue espressioni e sfumature sarà completamente al centro dell’interesse nel cuore verde d’Italia. «Questa manifestazione è un punto di riferimento per il settore e per il territorio, dalla quale – ha dichiarato Brodi – vogliamo mandare messaggi di responsabilità e impegno, dire che ci siamo e continueremo a esserci per sostenere tutti coloro che vivono con i cavalli e per i cavalli, ma anche per rispondere alla voglia di vedere e incontrare questi magnifici animali che ogni anno emerge con entusiasmo dalla comunità di Città di Castello, dall’Alta Valle del Tevere, dall’Umbria e che non vogliamo deludere. Oggi qui nella scala del trotto nazionale ci sentiamo a casa con tanti amici e appassionati a partire dai vertici della Società Hippogroup Cesenate».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.


 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

     

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui