Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Gli inglesi si sono fatti avanti col Napoli, ma il giocatore preferisce i francesi. L’Al Ahli mette sul piatto 65 milioni

Dal nostro inviato  Vincenzo D’Angelo 

Il Napoli dei guerrieri prende forma. Aspetta la firma di Lukaku, incassa l’okay del Manchester United per la cessione di Scott McTominay e prova a forzare la resistenza del Brighton per Billy Gilmour, con cui ha un accordo da tempo. Aurelio De Laurentiis è scatenato e la missione del d.s. Giovanni Manna ha portato a risultati eccellenti. Il Napoli fa la voce grossa su un mercato straordinario anche per la quantità di soldi investiti: se dovessero arrivare entrambi i centrocampisti scozzesi, il conto salirebbe intorno ai 150 milioni. Il tutto senza gli introiti della Champions, ma soprattutto senza aver ancora piazzato Victor Osimhen, l’uomo che avrebbe dovuto finanziare la rivoluzione e che invece, a oggi, è un peso consistente a bilancio, col suo ingaggio da 10 milioni netti a stagione. 

Bivio

—  

Osimhen è fuori rosa, fuori dal progetto: si allena a parte a Castel Volturno in attesa di novità. Aspetta il Psg, ma tra i due club le comunicazioni sono state interrotte da tempo. L’agente Roberto Calenda è al lavoro per cercare in fretta una soluzione: da Parigi nei prossimi giorni potrebbe muoversi qualcosa: Victor è l’uomo giusto, ma al prezzo che dice il Psg, che potrebbe essere nettamente inferiore alla richiesta di almeno 100 milioni del Napoli. Un’offerta gli è arrivata dal Chelsea durante i colloqui per Lukaku ma Victor non è convinto dei Blues e tentenna. E allora può essere l’Arabia l’ancora di salvezza: ieri è arrivata una prima offerta ufficiale del Al Ahli da 65 milioni di euro che al Napoli forse potrebbero bastare, ma è tutto in mano al giocatore. 

Spesa in Premier

—  

Riuscisse anche a vendere bene Osimhen, il mercato da Napoli sarebbe da 10 con le firme di Lukaku, McTominay e Gilmour. Lukaku è in Belgio, il suo agente Federico Pastorello e il Napoli lavorano per sistemare i dettagli sui diritti d’immagine, poi sbarcherà in azzurro. Ieri Manna è rientrato da Londra, dove ha trovato l’accordo con lo United per McTominay: accettati i 30 milioni offerti dal Napoli, ora serve trovare l’accordo sull’ingaggio. Rallentamento invece per Gilmour, col tecnico del Brighton che non vorrebbe cederlo: ma dopo l’acquisto di O’Riley dal Celtic, ora deve incassare: i 15 milioni più bonus dell’ultima offerta azzurra possono far comodo.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui