Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Ancona – È partito il conto alla rovescia per l’inaugurazione del nuovo edificio scolastico, che ospiterà la sede centrale dell’ISTITUTO COMPRENSIVO DON COSTANTINI – LUIGI BARTOLINI. L’evento inaugurale si terrà lunedì 9 settembre alle ore 17:00 a Cupramontana in Via Ridolfi.

L’edificio, che accoglierà gli alunni della scuola primaria “G. Umani” e gli studenti della scuola secondaria di primo grado “L. Bartolini” di Cupramontana, ha una superficie di circa 3.200mq, ed è composto da 16 aule, 6 laboratori, aree comuni, uffici amministrativi ed una grandiosa agorà che funge da maestoso ingresso e da vivace punto di incontro in cui la musica può risuonare tutto il giorno e dove è possibile ammirare il paesaggio circostante.

L’opera, realizzata con i fondi per la ricostruzione post sisma del 2016, ha avuto un costo complessivo di Euro 7.630.000,00, incluso il contributo di recente assegnazione da parte del Commissario Straordinario per la ricostruzione post sisma, da destinare alla realizzazione del parcheggio che sarà completato e consegnato entro fine 2024.

L’Amministrazione Comunale, all’epoca guidata dal Sindaco Luigi Cerioni, già nell’assemblea pubblica del 7 novembre 2016, indetta a seguito delle forti scosse sismiche di fine ottobre, rilevò la necessità di provvedere alla delocalizzazione del plesso scolastico, dal momento che la crisi sismica ne aveva evidenziato le pericolosità sia strutturale che logistica, essendo l’edificio posto all’interno del centro storico con vie di fuga limitate e adiacenti a fabbricati danneggiati.

La macchina amministrativa fu immediatamente messa in moto con l’indizione di un concorso di idee per la progettazione del nuovo polo scolastico, individuando, come sito, un’area destinata nel piano regolatore a servizi scolastici e sportivi già dagli anni ’80.

Da quel concorso, a cui hanno partecipato 19 studi tecnici di tutta Italia, è uscita vincitrice l’idea progettuale dell’Ing. Dante Fabbioni di Grottammare, capogruppo di raggruppamento temporaneo di professionisti, al quale fu poi affidata la stesura del progetto esecutivo.


Post Views:
66

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui