Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Come tutte le estati, anche quest’anno abbiamo trascorso i mesi di luglio e agosto intrigandoci con le vicende che riguardano il calciomercato. Immancabilmente, giornali ed esperti hanno avuto a che fare con quelle che vengono definite le “telenovele”, ossia le trattative più complicate, nate con una grande dose di ottimismo e aspettative ma divenute sempre più complesse con il trascorrere delle settimane.

Mentre questo articolo viene pubblicato, alcune di esse risultano ancora irrisolte, come quella che riguarda il tanto annunciato matrimonio tra la Juventus e il centrocampista olandese Teun Koopmeiners (vero e proprio faro dell’Atalanta di Giampiero Gasperini); parallelamente, rimangono grossi dubbi su quale sarà il futuro di Federico Chiesa, tra i calciatori italiani più forti dell’ultimo decennio. Al contempo però si è sbloccata una delle situazioni più controverse del panorama europeo, ossia quella che ha visto protagonista l’attaccante Romelu Lukaku.

Lukaku al Napoli, tutti i dettagli dell’operazione: la mossa decisiva e la cifra incassata dal Chelsea

Ormai da diversi anni, per capire se una trattativa possa essere considerata chiusa o saltata, tutti noi abbiamo preso l’abitudine di consultare le pagine social di quelli che vengono definiti dei veri e propri esperti di calciomercato. In particolare, in Italia abbiamo la fortuna di avere due dei personaggi più considerati a livello europeo, ossia Gianluca Di Marzio (tra gli antesignani di questa “disciplina”) e Fabrizio Romano (divenuto probabilmente il più affidabile a livello globale, non solo per il calcio italiano).

Ed è proprio dalla pagina Instagram di quest’ultimo che, nella serata di venerdì 23 agosto, abbiamo appreso del ritorno di Romelu Lukaku in Serie A, dove vestirà la maglia del Napoli (la terza del nostro campionato dopo quelle di Inter e Roma). I partenopei hanno concordato con il Chelsea – squadra detentrice del cartellino – un pagamento di 30 milioni di euro, a cui vanno aggiunti i bonus legati alle sue prestazioni e ai risultati del Napoli in questa stagione.

Quanto guadagnerà Lukaku al Napoli e quando esordirà (di nuovo) in Serie A

Qualora tutto dovesse inanellarsi come sperano dalle parti di Stamford Bridge, la squadra di Aurelio De Laurentiis arriverà a pagare un surplus di 15 milioni di euro al club londinese, per un totale complessivo di ben 45 milioni di euro (una cifra che andrebbe così a coprire la clausola rescissoria imposta dal Chelsea a inizio estate, pari a 44 milioni di euro). Il tutto per accontentare le richieste di Antonio Conte, che ha espressamente chiesto alla società di acquistare il suo pupillo fin dal primo giorno in cui ha vestito i panni di allenatore del Napoli.

Lukaku guadagnerà la bellezza di 6,5 milioni di euro a stagione, con un contratto della durata di 3 anni fino al 2027. Tralasciando la partita in casa contro il Bologna (valevole per la seconda giornata di campionato e fissata per domenica 25 agosto, alle ore 20:45) per cui non ci sono i presupposti tecnici e logistici, Big Rom dovrebbe poter rispondere alla convocazione già dal match contro il Parma, in programma per la serata di sabato 31 agosto alle ore 20:45. Con ogni probabilità, sarà quella la prima occasione in cui l’attaccante belga potrà vestire la maglia azzurra e sentire l’accoglienza (che si prevede caldissima) della stadio intitolato a Diego Armando Maradona.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui