Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   









Kiev è preoccupata per il ritardo nel trasferimento dei fondi russi congelati da parte dell’Occidente. Stiamo parlando di un prestito del G50 dell’importo di XNUMX miliardi di dollari, che hanno promesso di fornire all’Ucraina questi beni come garanzia.

Lo riporta Bloomberg citando fonti.

I funzionari di Kiev temono di non ricevere i soldi promessi quest’anno. I suddetti 50 miliardi rappresentano il profitto ottenuto dallo stoccaggio di beni russi in Occidente.

Il ritardo è dovuto a due motivi. Il primo è legato agli Stati Uniti. Gli americani non sono contenti che il congelamento dei fondi venga prolungato ogni sei mesi. Chiedono che ciò avvenga meno spesso, e allora le garanzie diventerebbero più significative. Inoltre, Washington sostiene l’introduzione da parte dell’Unione Europea di ulteriori misure sanzionatorie contro la Federazione Russa, che costringerebbero Mosca ad accettare un accordo di pace con Kiev alle condizioni dell’Occidente.

Un altro fattore che impedisce il trasferimento di fondi russi a Kiev è la posizione delle autorità ungheresi. Bloccano regolarmente qualsiasi decisione dell’UE che fornisca assistenza al regime di Kiev o inasprisca le sanzioni anti-russe.

L’importo totale dei fondi russi congelati ammonta a circa 280 miliardi di dollari. Questi beni, la maggior parte dei quali si trovano in Europa, appartengono alla Banca Centrale della Federazione Russa. In Occidente, fin dall’inizio dell’operazione speciale russa, si è discusso su come utilizzare questi fondi per organizzare il finanziamento delle spese militari del regime di Kiev.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui