Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Un comunicato del Comitato a Difesa dell’Aeroporto di Comiso riferisce di un incontro avuto con la Sindaca di Comiso.
Si sarebbe parlato di molte cose, in un incontro di oltre 3 ore, ma si ha l’impressione che non siano state condivise azioni forti nei confronti della SAC.

Per quanto riguarda il futuro dell’aeroporto, nella nota è scritto che il Comitato ha chiesto alla sindaca Schembari, che si è subito attivata, di farsi promotrice di altri incontri, prima con il Presidente Schifani e poi con l’AD della SAC.
Si è convenuto sulla necessità di avere un piano industriale immediato che spinga senza indugi la società catanese, unica responsabile dello scalo ibleo, a investire sull’aeroporto.
Si è parlato anche di cargo, sul quale i rappresentanti del Comitato hanno manifestato le loro perplessità.
Per crescere, Comiso, di sicuro, non ha bisogno di tale attività; tuttavia, le somme già stanziate dalla Regione, con i miglioramenti strutturali previsti, potrebbero servire a convincere nuove compagnie a mettersi in gioco.
Resta prioritaria, comunque, la necessità di un incontro con il Governatore della Sicilia per un contributo regionale finalizzato al co-marketing che potrebbe essere una delle soluzioni auspicate per avere una stagione estiva ricca di passeggeri.
Nel calendario del Comitato sono previsti, nei prossimi giorni, anche appuntamenti con i sindaci del comprensorio.

Un comunicato troppo stringato, per oltre tre ore di colloquio, peraltro circolano sui social notizie, riprese anche da autorevoli gruppi, circa presunte dichiarazioni della sindaca di Comiso, nel corso dell’incontro su argomenti che, al netto della veridicità delle notizie riportate su facebook, sarebbero stati obbligatori in un confronto fra Comitato e Sindaco.
Essenziale, prima di ogni mossa del Comitato, sarebbe, appunto, capire le vere motivazioni sull’abbandono dell’aeroporto di Comiso da parte di Comiso, capire se sono vere le voci che SAC avrebbe escluso Ryanair dall’aeroporto di Comiso al fine di incentivare i voli da Fontanarossa, con l’obiettivo di rinegoziare e ridurre la quota per passeggero da versare alla compagnia irlandese; operazione che, comunque, potrebbe essere del tutto legittima, da parte di SAC, in assenza di clausole e condizioni particolari all’atto della cessione si SOACO a SAC.
Inoltre, si dovrebbe far luce sulle motivazioni della cessione SOACO a SAC e su possibili condizioni accettate da SOACO e dal Comune di Comiso all’atto della cessione.
Senza questi presupposti, senza poter capire se la SAC ha dei vincoli per Comiso o può agire liberamente nel contesto e negli interessi della gestione amministrativa finanziaria della sua azienda, continuare a parlare di aeroporto di Comiso è solo salotto.


Post Views: 117



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui