Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il vicepremier replica alle critiche del cantante durante il concerto di Roccella Jonica: «Ingegneri e architetti lavorano da anni al progetto, ma Pelù sembra avere tutte le risposte»

Continua dopo la pubblicità…


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001

E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A


Il Ponte sullo Stretto continua a far discutere, anche fuori dai palazzi della politica. Dopo le critiche espresse dal cantante Piero Pelù durante il suo concerto a Roccella Jonica, Matteo Salvini ha risposto con fermezza, difendendo il progetto e il lavoro degli esperti coinvolti. Nel corso della sua esibizione, l’ex frontman dei Litfiba ha criticato aspramente la realizzazione dell’opera, definendola una «stronzata» e sostenendo che solo un «ingegnere corrotto» potrebbe approvarla.

La risposta del ministro delle Infrastrutture e vicepremier Salvini non si è fatta attendere. In un post sui social, ha ripreso il video pubblicato da LaCNews24, in cui Pelù si opponeva pubblicamente al progetto, e ha sottolineato il contributo di «centinaia di ingegneri, architetti e geologi tra i migliori al mondo» che da anni lavorano alla realizzazione dell’infrastruttura. «Ma sicuramente il professor Pelù ne sa più di tutti loro», ha aggiunto ironicamente il ministro.

Le parole di Salvini riflettono la sua determinazione nel portare avanti il progetto del Ponte sullo Stretto, che è stato oggetto di dibattito per decenni. Nonostante le polemiche, il governo continua a promuovere l’iniziativa, considerandola un’opera fondamentale per collegare meglio il Sud Italia e migliorare le infrastrutture del paese. Tuttavia, l’opposizione al progetto rimane forte, sia da parte di esponenti del mondo politico che di personalità del mondo dello spettacolo, come dimostrano le dichiarazioni di Pelù.

Il dibattito è destinato a proseguire, con Salvini che da una parte difende l’opera come un’opportunità di sviluppo per il Mezzogiorno, e dall’altra voci come quella di Pelù che rappresentano una critica verso un progetto che continua a dividere l’opinione pubblica.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui