Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Un assessore per due poltrone: “Una presenza legittima e opportuna”. Gianni Galdenzi, dirigente comunale firmatario delle determine di assegnazione dei contributi nei confronti della Pescheria, interviene sul caso sollevato dal Carlino che vede Daniele Vimini nella doppia veste di assessore alla Cultura nonché vice-sindaco e presidente della Fondazione Pescheria. L’anomalia sollevata dal Carlino riguarda il fatto che la mano destra di Daniele Vimini presidente chiede sistematicamente soldi alla mano sinistra del Vimini assessore, sollevando il Comune “dall’onere di qualsiasi indagine nel merito”. E negli ultimi due anni, con questa modalità, la Pescheria si è trovata a gestire 4 milioni di euro tra contributi già erogati o da erogare da parte del Comune, del Ministero della Cultura e della Regione. La Fondazione Pescheria e l’assessorato alla cultura non rispondono direttamente per spiegare l’opportunità politica di questa situazione, lo fa invece il dirigente del servizio cultura Gianni Galdenzi: “Si può affermare, senza tema di smentita, che il Comune esercita sulla Fondazione, attraverso i suoi uffici, tutte le verifiche in merito ai contributi erogati alla Fondazione, in forma analitica mediante rendicontazione delle singole spese sostenute”. Il dirigente Galdenzi, nella sua nota, specifica anche la natura dell’errore che abbiamo individuato in una richiesta di soldi da parte della Pescheria nei confronti del Comune sottoscritta dallo stesso presidente Daniele Vimini. Nel documento datato 15 marzo 2024, a causa di un copia-incolla disattento, nell’oggetto si chiedono 500mila in virtù della determina 540 del 6 marzo 2024, nella dichiarazione successiva, cioè nel corpo del testo, compare la cifra di 117mila e 600 euro in base alla determina 105 del 26 gennaio 2024 che corrisponde ad una richiesta di soldi che invece è del 13 febbraio 2024.

“Nello specifico del contributo di cui si parla nell’articolo – specifica Galdenzi -, oltre al Comune anche la Regione effettuerà le opportune verifiche come del resto avviene con i trasferimenti provenienti dal Ministero della Cultura. Nell’oggetto dell’istanza la Fondazione indica correttamente la somma richiesta (500.000€). Per un mero refuso – nella seconda parte dell’istanza è indicata la richiesta di un anticipo di 117.600€ somma riconducibile ad una diversa Determinazione di impegno di questo Ente a favore di Fondazione Pescheria. Si tratta pertanto, di mero errore formale, facilmente riconoscibile, che non dà adito a fraintendimenti e non inficia la sostanza della richiesta”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui