Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il tempo e la tecnologia non aspettano nessuno!

In questo frenetico mondo della tecnologia, startups, e scale-upsì, coprire ogni singola storia può essere impegnativo. 

Noi di Silicon Canals sforzarsi di fornire al nostro pubblico informazioni aggiornate news possibile, scoprendo gli ultimi round di finanziamento, acquisizioni e sviluppi innovativi nel settore tecnologico.

Tuttavia, ci perdiamo il news a volte.

Di conseguenza, abbiamo compilato un elenco di news ci siamo persi questa settimana (dal 19 al 23 agosto). 

Dategli una lettura!

– A message from our partner –

VividQ ottiene 6.7 milioni di euro per la sua tecnologia olografica

VividQ, con sede a Londra, è specializzata in innovatori tecnologici profondi nell’olografia computazionale. 

La tecnologia olografica dell’azienda britannica consente ai produttori di hardware, agli sviluppatori di giochi e ai creatori di contenuti di creare esperienze AR coinvolgenti che i giocatori non vorranno lasciare.

L’azienda ha collaborato con i principali produttori di apparecchiature originali (OEM), tra cui JVCKenwood, per integrare le sue tecnologie avanzate software e soluzioni hardware in augmented reality (ARIA), virtual reality (VR), display head-up automobilistici e altri dispositivi elettronici di consumo.

All’inizio di questa settimana, VividQ ha raccolto ulteriori 7.5 milioni di dollari (circa 6.7 ​​milioni di euro) in finanziamenti di serie A, portando il finanziamento totale dell’azienda a oltre 30 milioni di dollari (circa 27 milioni di euro). Il round è stato guidato da Foresight Group LLP e ha incluso nuovi investitori come GameTech Ventures e Ruttenberg Gordon Investments (RGI) con sede in Florida, nonché investitori esistenti.

Vandria raccoglie 27.6 milioni di euro per i suoi induttori di mitofagia a piccole molecole

Vandria, con sede a Losanna, in Svizzera, è un’azienda biofarmaceutica che sviluppa induttori mitofagici di piccole molecole per il trattamento di malattie croniche e legate all’età nei campi delle malattie muscolari e del sistema nervoso centrale con grandi esigenze mediche insoddisfatte.

Il programma principale dell’azienda, VNA-318, è un induttore della mitofagia penetrante nel cervello, protetto da brevetto, che ha dimostrato di migliorare notevolmente la memoria e l’apprendimento e di avere forti effetti di modificazione della malattia in modelli di malattie neurodegenerative come l’Alzheimer e il morbo di Parkinson. Si prevede che VNA-318 entrerà in clinica nel 2024.

Recentemente, la società ha raccolto un totale di 30.7 milioni di dollari (circa 27.6 milioni di euro) nel round di finanziamento di serie A. Hevolution Foundation e Dolby Family Ventures si sono uniti al principale investitore fondatore ND Capital.

UP Catalyst ottiene 4 milioni di euro per la sua produzione sostenibile di materiale in carbonio

UP Catalyst è specializzato nella produzione sostenibile di materiale in carbonio direttamente dalle emissioni di CO2.

Secondo l’azienda, il suo processo di produzione richiede 0.07 tonnellate di CO2-eq per tonnellata di grafite e 0.7 tonnellate di CO2-eq per tonnellata di nanotubi di carbonio.

Recentemente, l’azienda si è assicurata 4 milioni di euro in un round iniziale e altri 2.3 milioni di euro per accelerare la produzione scale-up.  

Al round di finanziamento hanno partecipato il Varsavia Equity Group e il fondo statale estone SmartCap. Hanno partecipato anche investitori esistenti, tra cui Extantia, Sunly, Little Green Fund, Scottish Baltic Invest e UniTartu Ventures.

Reliant AI riceve un finanziamento di 10.1 milioni di euro per promuovere la ricerca secondaria nel settore biofarmaceutico

Con sede a Berlino, Reliant AI è un fornitore di analisi dei dati basata su genAI software che accelera la ricerca secondaria nel settore biofarmaceutico.

Il primo prodotto dell’azienda, Reliant Tabular, aiuta gli analisti delle scienze della vita a trovare prove scientifiche per le loro decisioni attraverso revisioni sistematiche automatizzate, scansioni di risorse, analisi complete e una piattaforma dati personalizzabile.

Recentemente, la società ha annunciato il suo lancio in modalità stealth con 11.3 milioni di dollari (circa 10.1 milioni di euro) in finanziamenti iniziali co-guidati da Tola Capital e Inovia Capital, con la partecipazione di angel investor Mike Volpi.

BeyondMath raccoglie 7.6 milioni di euro per eliminare le inefficienze nel processo di ingegneria

Con sede a Londra, BeyondMath è un’intelligenza artificiale startup che sta rivoluzionando il modo in cui i sistemi vengono ingegnerizzati applicando gli ultimi sviluppi dell’intelligenza artificiale per risolvere problemi di simulazione numerica.

BeyondMath ha sviluppato una tecnologia volta ad eliminare le inefficienze nel processo di ingegneria attraverso il sistema NVIDIA DGX H200.

I sistemi DGX H200 di NVIDIA forniscono un supercalcolo AI avanzato. Questa tecnologia riduce significativamente i costi, accelera i cicli di sviluppo e riduce al minimo l’impatto ambientale.

La società britannica ha raccolto 8.5 milioni di dollari (circa 7.6 milioni di euro) in un round di finanziamento iniziale guidato da UP. Partner, con la partecipazione di Insight Partners e InMotion Ventures. La società utilizzerà i fondi per far avanzare le sue piattaforme di simulazione.

Apheros ottiene 1.6 milioni di euro per affrontare le sfide del raffreddamento

Con sede a Zurigo, Apheros è specializzata nella gestione termica e sta sviluppando soluzioni di raffreddamento innovative per data center e settore informatico ad alta potenza. 

I processi di produzione brevettati e scalabili dell’azienda creano schiume metalliche con proprietà senza precedenti grazie alla loro area superficiale estremamente elevata e alla bassa densità. 

Recentemente, la società ha raccolto 1.85 milioni di dollari (circa 1.6 milioni di euro) in finanziamenti pre-seed guidati da venture capital Fondatore dell’azienda. Apheros utilizzerà i fondi per accelerare lo sviluppo e l’implementazione delle sue soluzioni di raffreddamento a base di schiuma metallica.

Apheros AG, fondata nell’agosto 2023, è stata sviluppata come spin-off dell’ETH di Zurigo per affrontare le sfide del raffreddamento in un’ampia gamma di applicazioni, tra cui l’informatica ad alte prestazioni e i dispositivi mobili.

in.hub offre finanziamenti a 7 cifre per ricevere informazioni sulla loro macchina analogica

in.hub, con sede a Chemnitz, in Germania, è specializzata nello sviluppo e nella vendita di “siineos”, una soluzione personalizzabile, espandibile in modo modulare e indipendente dal produttore che include hardware e software componenti.

Attraverso siineos gli utenti ricevono informazioni sui propri parchi macchine analogici, alcuni dei quali in funzione da molto tempo, ad esempio valori esatti di temperatura, picchi di potenza oppure l’esatto utilizzo e i motivi dei tempi di inattività.

Con l’aiuto di queste informazioni, gli operatori possono prevenire meglio l’usura, gestire l’utilizzo in modo più efficiente e risparmiare energia e CO2.

Recentemente il TGFS Technologiegründerfonds Sachsen ha investito una somma a sette cifre in in.hub. L’azienda prevede di utilizzare i fondi per espandere le vendite e ottimizzare ulteriormente la propria produzione hardware/software soluzione.

Source.ag ha nominato 2024 AgTech Breakthrough Startup of the Year

Fondata nel 2020 da Rien Kamman (CEO) e Ernst van Bruggen (CPO), Source.ag sta sviluppando una tecnologia per democratizzare l’accesso a una quantità sufficiente di frutta e verdura attraverso serre alimentate dall’intelligenza artificiale.

L’azienda utilizza milioni di punti dati su clima, biologia e risorse per costruire e implementare piani di produzione ottimali utilizzando algoritmi sviluppati internamente che simulano il comportamento delle piante.

L’olandese startup è stata nominata la svolta AgTech del 2024 Startup dell’anno.

Tra i clienti di Source.ag figurano Agro Care, Thanet Earth, The Green House Growers, Grupa Mularski, Le Jardin de Rabelais e altri importanti coltivatori.

Più di 300 serre commerciali in 16 paesi in tutto il mondo si affidano alle soluzioni innovative di Source.ag e quel numero continua a crescere.

Digity assicura 1.4 milioni di euro per migliorare l’ergonomia e la sicurezza sul lavoro

Fondata nel 2023 come spin-off del Centro medico universitario di Göttingen, Digity sviluppa e produce soluzioni per migliorare l’ergonomia e la sicurezza sul lavoro in vari settori.

Il primo prodotto, ARTUS, è un esoscheletro passivo che protegge le dita da incidenti e sollecitazioni eccessive sulla pelle e sulle articolazioni delle dita.

Recentemente, la società ha raccolto 1.4 milioni di euro in un round di finanziamento iniziale da parte di rinomati venture capitalisti della Bassa Sassonia, della Turingia e business angels esperti provenienti da tutta la Germania.

Ne fanno parte NBank Capital Beteiligungsgesellschaft, bm‑t beteiligungsmanagement thüringen gmbh (bm|t), Life Science Valley Ventures Management GmbH di Göttingen, Mittelständische Beteiligungsgesellschaft Niedersachsen (MBG) mbH di Hannover, il business angel Christoph Höynck di Münster e 4SeedImpact Business Angel GmbH di Chemnitz.

I fondi verranno utilizzati per aumentare le capacità di vendita e di produzione dell’esoscheletro di prevenzione ARTUS.

NXRT raccoglie 4.5 milioni di euro per far avanzare la sua tecnologia di simulazione in tempo reale

Con sede a Vienna, NXRT, che opera nel campo della simulazione in tempo reale, mira a supportare gli esseri umani in un mondo basato sulla tecnologia in rapida evoluzione.

L’azienda ha sviluppato tecnologie di simulazione che riproducono realisticamente l’esperienza di guida su rotaia e su strada.

Le aziende automobilistiche e ferroviarie possono sfruttare la piattaforma di sviluppo NXRT e sviluppare soluzioni di test, formazione e vendita in modo indipendente. Ciò semplifica la combinazione di ambienti di simulazione individuali.

Recentemente, la società ha raccolto 4.5 milioni di euro in un round di finanziamento guidato da Mangrove Capital Partners, con la partecipazione di ArborEleven Ventures, eQventure e CADFEM International GmbH.

Questo investimento accelererà l’espansione dell’azienda nei nuovi mercati dell’UE, amplierà la sua offerta di prodotti e le consentirà di far crescere la propria team ulteriormente.

Optiml ottiene 3.6 milioni di euro per decarbonizzare il settore immobiliare

Optiml, con sede a Zurigo, è una piattaforma digitale per investimenti immobiliari Net Zero e pianificazione di ristrutturazioni. Questa soluzione consente di mappare digitalmente budget, flussi di cassa e rendimenti a livello di asset e portafoglio durante le ristrutturazioni ad alta efficienza energetica

Recentemente, la società si è assicurata un finanziamento di 4 milioni di dollari (circa 3.6 milioni di euro) in un round di finanziamento di estensione pre-seed guidato da BitStone Capital e supportato da KOMPAS VC.

Hanno partecipato anche gli investitori esistenti, VC Innovation Endeavors e Planet A Ventures dell’ex CEO di Google Eric Schmidt, sottolineando il loro impegno nel nostro viaggio.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui