Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il Milan di fatto cede i propri calciatori solamente in prestito o senza incassare nulla: ecco la situazione fino a questo momento

Il Milan si appresta a cedere un nuovo calciatore. Tommaso Pobega al Bologna è ormai in dirittura d’arrivo. Mancano le visite mediche prima di mettere nero su bianco.  Un altro trasferimento, con la formula che ha accompagnato diversi ormai suoi ex compagni di squadra. L’italiano, infatti, andrà a giocare in Emilia-Romagna in prestito con diritto di riscatto. Il rischio, dunque, che faccia ritorno alla base dopo una stagione è alquanto alto.

Pierre Kalulu (LaPresse) – MilanLive.it

Discorso identico per Pierre Kalulu, del quale si conosco le cifre. Il francese va alla Juventus per un prestito oneroso di 3,2 milioni di euro, con un riscatto fissato a 14 milioni di euro, più ulteriori 3 milioni di bonus. Ma la lista dei giocatori ceduti con la medesima formula è davvero lunga. Anche Lorenzo Colombo, volato ad Empoli, dove farà il titolare, ha lasciato il Milan in prestito con diritto di riscatto, come il compagno di squadra Devis Vasquez, trasferitosi sempre in Toscana, e Luka Romero, che invece è tornato in Spagna, per indossare la maglia del Deportivo Alavés.

Calciomercato Milan, solo prestiti e addii a zero

Sono tornati a ritornare certamente, invece, Marko Lazetic, oggi al TSC, e Marco Pellegrini, tornato in Argentina, all’Independente. Entrambi hanno lasciato il Milan in prestito secco.

Milan, tutti in prestito
Romero (LaPresse) – MilanLive.it

Merita un discorso a parte Charles De Ketelaere, che tecnicamente è rimasto all’Atalanta, in prestito con diritto di riscatto. Un riscatto che diventerà obbligo a condizioni davvero certe: da febbraio, infatti, basterà che i bergamaschi facciano un punto in Serie A per dover versare i soldi pattuiti con il Diavolo

Lorenzo Colombo (all’Empoli. Prestito con diritto di riscatto)
Pierre Kalulu (alla Juventus. Prestito con diritto di riscatto)
Luka Romero (al Deportivo Alavés. Prestito con diritto di riscatto)
Devis Vasquez (All’Empoli. Prestito con diritto di riscatto)
Marko Lazetic (al TSC. Prestito secco)
Marco Pellegrino (all’Independiente. Prestito secco)

C’è, infine, chi ha lasciato il Milan per un indennizzo o praticamente a zero, ma a titolo definitivo. Sono i casi legati a Daniel Maldini e Marco Nasti, che si sono accasati al Monza e alla Cremonese. Il Diavolo sta provando a ripetere quanto fatto con Brescianini. Il club rossonero si è infatti garantito il 50% della futura rivendita e con il centrocampista sono stati 7 i milioni incassati.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui