Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Dal 7 all’11 settembre 2024 (con eventuale recupero il 12 settembre) la settima arte sarà protagonista nel centro storico di Carpi con il Cinema in Piazza – Carpi Film Fest – i mestieri del cinema, che torna dopo l’ottimo successo dello scorso anno.

Eventi, ospiti importanti e tante novità, corredati da incontri e masterclass dedicati ai mestieri del cinema, proiezioni ed eventi speciali, sotto l’edigia dell’Associazione culturale Quelli del ’29, che proporrà a cittadini e appassionati una nuova e innovativa rassegna cinematografica, un percorso di sedici appuntamenti. L’evento ha ricevuto il patrocinio del Comune e il sostegno della Regione Emilia-Romagna, attraverso Emilia-Romagna Film Commission e della Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi.

Tra le novità spicca una nuova, prestigiosa location: l’Arena del Chiostro di San Rocco (Via S.Rocco 1), garantendo così un format ancora più ricco di appuntamenti.
Oltre alle proiezioni serali presso il Chiostro alle 21:15, i pomeriggi saranno dedicati al documentario, con le proiezioni “Doc. Art – Visioni documentaristiche” delle 16.30 presso l’Auditorium della Biblioteca Multimediale Arturo Loria, alla presenza dei registi che li hanno realizzati e con l’analisi artistica di professionisti locali del settore. Tra i titoli anche alcuni progetti sostenuti dal Fondo Audiovisivo Regionale: Guercino. Uno su Cento di Giulia Giapponesi (7 settembre), Biasanòt di Paolo Muran (8 settembre) e Berchidda Live di Gianfranco Cabiddu, Michele Mellara, Alessandro Rossi (10 settembre).

La biblioteca ospiterà poi quotidianamente, alle 18:30, le Masterclass dedicate ai mestieri del cinema, con ospiti di rilievo del panorama cinematografico nazionale, tra cui Claudia Gerini (9 settembre) e Roberto Pedicini (11 settembre).
Ogni giornata sarà dedicata a una tematica differente, in relazione alle molteplici declinazioni del settore cinematografico. Le masterclass saranno incontri aperti a tutta la cittadinanza e a tutte le generazioni, durante i quali un artista o un professionista del settore incontrerà il pubblico, raccontando aneddoti, dinamiche e peculiarità del proprio mestiere, in rapporto al tema proposto dalla pellicola proiettata in quella giornata, in un incontro non solo divulgativo e di intrattenimento, ma anche formativo.

In programma per questa edizione anche un Evento Speciale, realizzato con il contributo economico della Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi: presso il Teatro Comunale di Carpi domenica 8 settembre alle 21.15 sarà ospite il Maestro Nicola Piovani, tra i più grandi e celebri compositori di colonne sonore al mondo, con “Note a margine”uno spettacolo-concerto di musica dal vivo con video-proiezioni cinematografiche. Sarà un appuntamento presentato come una masterclass, a cui il grande musicista parteciperà con parole e musica. Il biglietto, acquistabile online sui canali Vivaticket, nei punti vendita Vivaticket abilitati e il giorno dello spettacolo presso la biglietteria del Teatro Comunale di Carpi dalle ore 19.00, ha un costo di 10 euro.
Tutti gli incontri e le masterclass proposti all’Auditorium Loria e all’Auditorium San Rocco e le proiezioni serali al Chiostro di San Rocco saranno a ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento posti, senza prenotazione. È prevista un’eventuale giornata di recupero il 12 settembre.

IL PROGRAMMA E GLI OSPITI

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui