Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Un plafond di 5 milioni di euro per sostenere famiglie, attività commerciali e aziende che sono state interessate dalla violenta perturbazione di lunedì scorso nella zona di Rosolina, Porto Viro e Loreo, in provincia di Rovigo. A stanziarlo, Banca Adria Colli Euganei con lo scopo dichiarato di “assicurare alle persone, alle famiglie e alle imprese, soprattutto quelle agricole, commerciali e turistiche, colpite dai danni del maltempo di questi giorni un sostegno pronto e concreto”.

Il passaggio del maltempo fra domenica e lunedì, infatti, ha fatto registrare precipitazioni eccezionalmente copiose, che hanno determinato danni rilevanti sia all’ambiente e ai campi coltivati, sia ad abitazioni, strutture, edifici e attrezzature.

La Regione del Veneto ha predisposto e trasmesso al Governo la dichiarazione di stato di emergenza, ma per venire subito incontro a chi è stato colpito da questa calamità Banca Adria Colli Euganei ha attivato, spiega, “un canale preferenziale per la concessione di finanziamenti agevolati, mettendo a disposizione le proprie filiali di riferimento per una analisi immediata del danno”.

La disponibilità di sostegno, si precisa, è rivolta ad aziende e famiglie danneggiate dal maltempo, soci e clienti della Banca, per consentire la ripartenza e il normale ripristino delle condizioni originarie nel più breve tempo possibile.

“Le istruttorie per i finanziamenti a condizioni particolarmente agevolate avranno un percorso prioritario – spiega Tiziano Manfrin, direttore generale della Banca – proprio per dare piena attuazione al principio di sussidiarietà che è proprio delle Banche di Credito Cooperativo e che è un valore essenziale per Banca Adria Colli Euganei. Fare presto e permettere alle persone di ritornare alla normalità nella vita quotidiana e nel lavoro è per noi essenziale”.

Le richieste di finanziamento potranno riguardare la sistemazione delle abitazioni private e interventi di recupero delle attività produttive, anche in parallelo con eventuali coperture assicurative. Per poter accedere a questi sostegni agevolati, sarà sufficiente recarsi nella filiale di Banca Adria Colli Euganei competente per territorio dove il plafond e le diverse linee finanziarie di intervento sono già operativi.



 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui