Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


La Juventus è intenzionata a regalare un nuovo colpo in attacco per il post Milik. Thiago Motta ha urgenza, il ds Giuntoli chiude l’affare

Saranno ore decisive anche in casa bianconera per nuovi colpi da urlo. La Juventus continua a monitorare attivamente il fronte calciomercato per arrivare subito a nuovi affari. Il tempo stringe con la sessione estiva che terminerà a breve: ecco la nuova pazza idea per l’attacco di Thiago Motta.

Juventus, Milik out: Motta ha il suo nuovo attaccante – Lapresse – tshot.it

 

Subito nuovi profili interessanti per rinforzare il reparto offensivo di Thiago Motta. La Juventus è molto attiva sul fronte calciomercato per regalare nuovi innesti di qualità all’allenatore bianconero. L’inizio stagionale in Serie A è stato convincente al massimo, ma urgono nuovi rinforzi per affrontare ogni competizione al massimo della condizione.

Pochi minuti fa è arrivata la verità sul colpo in attacco con Milik ko: scopriamo tutti i dettagli dell’operazione di mercato. Un affare a sorpresa per regalare nuove gioie ai tifosi proprio nelle ultime ore di calciomercato.

Juventus, altro colpo per Motta: ecco il post Milik

Un momento decisivo per continuare a mettere a segno colpi decisivi per la formazione bianconera. Una campagna acquisti di livello internazionale per la Juventus, ma ecco l’ultim’ora decisiva per l’affare in attacco pensando immediatamente al sostituto di Milik.

Calciomercato Juventus, colpo in attacco: Motta accontentato
Calciomercato Juventus, colpo in attacco: Motta accontentato – Lapresse – tshot.it

 

Una nuova idea di calciomercato suggestiva in casa Juventus. Milik non riesce più a dare il suo contributo come vice Vlahovic: il ds Giuntoli è al lavoro per chiudere nuovi colpi da urlo. Ecco l’ultim’ora decisiva per arrivare subito al nuovo affare in attacco.

Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, Kalimuendo resta sempre in pole per l’attacco bianconero in caso di addio di Milik. Le condizioni dell’attaccante polacco preoccupano ancora la dirigenza bianconera, ma difficilmente arriverà una sua cessione negli ultimi giorni di mercato.

Ancora una volta l’ex Napoli ha lavorato a parte e così il ds Giuntoli sta pensando subito ad un sostituto: Kalimuendo del Rennes o Omorodion dell’Atletico Madrid i possibili colpi ad effetto per l’immediato presente sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

Saranno ore decisive di calciomercato per continuare a pensare in grande: ecco la verità finalmente a galla con le condizioni di Milik da monitorare costantamente. Tutto cambia rapidamente con nuove idee suggestive per puntare sempre più in alto: il ds Giuntoli ha individuato i due nuovi nomi per l’attacco bianconero.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui