Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


La Juventus ne incassa garantiti 3,5 più 1,5 di bonus legati agli obiettivi raggiunti

La Juventus saluta due figli di Vinovo: solo per uno dei due si tratta di un arrivederci. Si tratta di Fabio Miretti e Hans Nicolussi Caviglia, entrambi centrocampisti cresciuti nel vivaio del club fin dall’attività di base. Per il primo la cessione è finalizzata alla valorizzazione: Miretti, infatti, va al Genoa in prestito secco, con l’obiettivo di giocare con maggiore continuità rispetto a come avrebbe fatto rimanendo a Torino, specie dopo il reintegro in rosa di McKennie (che allungherà il contratto di un anno). Il classe 2003, attualmente infortunato ma pronto dalla quarta giornata in poi, si metterà a disposizione di Alberto Gilardino per ritagliarsi il suo spazio: la stima di Thiago Motta per Miretti è ben nota, l’allenatore lo tiene in considerazione per il futuro. A differenza di Nicolussi Caviglia che saluta per andare al Venezia: viaggio d’andata senza ritorno, dal momento che è un prestito con obbligo di riscatto.

AFFARE FATTO

—  

La trattativa è stata imbastita in tempi non sospetti, già a inizio mercato: si attendevano però le condizioni per giungere alla fumata bianca, così che nelle casse del club bianconero potessero arrivare subito 3 milioni e mezzo cash, ai quali potrebbero aggiungersene col tempo uno e mezzo sotto forma di bonus legati a obiettivi. Nicolussi Caviglia, classe 2000, è cresciuto alla Juve per tutta la trafila giovanile, sin dall’età di 8 anni. È al termine della passata stagione, con la vittoria della Coppa Italia, ha realizzato il sogno di vincere un trofeo anche con la prima squadra, dopo averlo fatto con tutte le altre squadre del club lungo il percorso di crescita. Il centrocampista è finito nella lista dei giocatori che Thiago Motta ha ritenuto fuori dal suo progetto dopo un primo periodo di valutazione, il club ha preso preso in considerazione la vendita per realizzare una plusvalenza pura: l’uscita del calciatore può portare ossigeno al bilancio fino a 5 milioni complessivi.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui