Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Per la terza stagione consecutiva la Fiorentina inizia il proprio cammino europeo in Conference League. I viola affrontano, nella doppia sfida tra andata e ritorno, gli ungheresi del Puskas Akademia, attualmente in testa al proprio campionato a punteggio pieno con quattro vittorie in altrettante partite. L’anno scorso l’Akademia è arrivata terza alle spalle di Ferencvaros e Paksi. La squadra del tecnico slovacco Hornyak, da cinque anni sulla panchina del club di Felcsut, nei due turni preliminari ha eliminato prima il Dnipro (doppio 3-0) e poi l’Ararat Armenia (vittoria 1-0 in trasferta e 3-3 in casa al ritorno). Per i toscani ci sarà l’esordio europeo del neo tecnico Palladino. Non ci sono precedenti tra le due squadre. Il ritorno è previsto giovedì 29 agosto alle 21. Chi passa il turno, accede alla fase a gironi.

Diretta tv e streaming Fiorentina-Puskas Akademia

• Partita: Fiorentina-Puskas Akademia

• Data: giovedì 22 agosto 2024

• Dove: Stadio Artemio Franchi (Firenze)

• Orario: 20:00

• Canale TV: Sky Sport Calcio (202), Sky Sport (251), TV8

• Streaming: DAZN, Sky Go, Now, tv8.it

• Competizione: Andata Playoff Conference League

Chi arbitra Fiorentina-Puskas Akademia

La terna arbitrale e Var di Fiorentina-Puskas Akademia è cosi composta:

Arbitro: Delajod (Fra)

Assistenti: Finjean-Jeanne

IV Ufficiale: Leonard

VAR: Dechepy-Wattellier

Probabili formazioni Fiorentina-Puskas Akademia

Palladino è orientato a far esordire tra i pali De Gea, dopo che nella prima partita di campionato a Parma ha giocato Terracciano. In difesa, complice la squalifica in Serie A, dovrebbe giocare ancora Pongracic con Martinez Quarta e Ranieri, vicinissimo al rinnovo del contratto. Sulle fasce di centrocampo Kayode e Parisi insidiano Dodo e Biraghi, che però dovrebbero spuntarla. In mezzo al campo chance per Barak al posto di Amrabat, in odor di cessione. Kean sarà il riferimento in attacco con Colpani e Sottil alle spalle. Hornyak punterà sul modulo 4-2-3-1, particolare attenzione all’esperto Nagy, capocannoniere l’anno scorso dei suoi con 11 reti.

Probabile formazione Fiorentina (3-4-2-1): De Gea – Quarta, Pongracic, Ranieri – Dodo, Mandragora, Barak, Biraghi – Colpani, Sottil – Kean. All. Palladino.

Probabile formazione Puskas Akademia (4-2-3-1): Pecsi – Szolnoki, Maceiras, Stronati, Golla – Plsek, Ormonde-Otterwell – Levi, Soisalo, Nagy – Colley. All. Hornyak.

Dove vedere Fiorentina-Puskas Akademia in tv

La partita tra Fiorentina e Puskas Akademia verrà trasmessa su Sky sui canali Sky Sport Calcio (numero 202) e Sky Sport (251). Disponibile anche la diretta in chiaro su TV8 (canale 108 del digitale terrestre).

Fiorentina-Puskas Akademia in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now, il servizio di streaming live e on demand di Sky, e in chiaro sul di Tv8.

Telecronisti per il match

La telecronaca di Sky sarà affidata alla coppia Marianella-Minotti.

Pronostici Fiorentina-Puskas Akademia

Pochi dubbi secondo i bookmakers che quotano la vittoria della Fiorentina ad appena 1.20, mentre il colpo esterno del Puskas vale addirittura 10 volte la posta. Alta anche la quota del pareggio, dato a 5.75. Per questa partita, confidiamo nella buona tenuta difensiva dei viola, quindi vi consigliamo il segno “no gol” a 1.67.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui