Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il 1° luglio si è aperto ufficialmente il periodo di mercato, che vedrà calare il sipario il prossimo 30 agosto. Il nostro live vi aggiornerà sui principali movimenti.

Mercoledì 21 agosto

21:56 – Secondo Foot Mercato, l’Al-Qadsiah, la Roma e Paulo Dybala sono vicini a raggiungere un accordo definitivo. Il club saudita vuole chiudere l’affare nelle prossime ore. Si parla di un’offerta di circa 3-4 milioni di euro per il cartellino dell’argentino. Per quest’ultimo è pronto un contratto di 3 anni, in cui guadagnerà 15 milioni di euro all’anno.

21:06 – Altro grande acquisto per il Como, che sta chiudendo per l’ex Barcellona Sergi Roberto. Lo spagnolo è disponibile a parametro zero dopo aver lasciato i blaugrana all’inizio di questa finestra di calciomercato.

20:12Pierre Kalulu è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus. Il francese arriva dal Milan con la formula del prestito da 3,3 milioni di euro, pagabili in due esercizi. Nel contratto è presente anche il diritto di riscatto, fissato a 14 di milioni di euro più 3 di bonus.

18:40 – Il Napoli spinge per chiudere l’acquisto di Lukaku. Previsto un nuovo blitz del club partenopeo a Londra nelle prossime 24 ore, dove incontrerà il Chelsea per definire i dettagli e trovare una soluzione. 

18:00 – Arrivano dettagli sul trasferimento di Nico Páz. Il Como pagherà 6 milioni di euro al Real Madrid, che incasserà anche il 50% su una futura vendita e manterrà la possibilità di riacquistare il giocatore.

16:52 – Da quanto riporta Gianluca Di Marzio, Paulo Dybala avrebbe accettato l’offerta contrattuale dell’Al-Qadsiah.

15:10David Neres è ufficialmente un calciatore del Napoli. Per il brasiliano, che proviene dal Benfica, il club partenopeo ha sborsato 28 milioni di euro.

Leggi l’articolo completo.

14:30Daniele Rugani è ufficialmente un calciatore dell’Ajax. Per il difensore si tratta di un passaggio con la modalità del prestito.

14:00Joao Felix torna definitivamente al Chelsea. Il giocatore portoghese è pronto a firmare un contratto di sei anni con la squadra inglese. A tal proposito, l’attaccante ha dichiarato: “Dopo due prestiti al Chelsea e al Barcellona, avevo bisogno di un posto dove stare in modo permanente. E per me non c’è posto migliore del Chelsea, un posto perfetto per brillare”.

12:20lkay Gündogan torna al Manchester City, per il quale firmerà un contratto valido fino al giugno 2025. A riportarlo è Fabrizio Romano, che aggiunge che il centrocampista tedesco lascerà il Barcellona gratis.

12:00El Bilal Touré è pronto alle visite mediche con lo Stoccarda. L’attaccante che l’anno scorso ha giocato con l’Atalanta si accaserà presto col club tedesco.

11:15Conor Gallagher è ufficialmente passato dal Chelsea all’Atletico Madrid. Il compenso sarà di 42 milioni di euro totali.

09:45 – Situazione simile per l’affare relativo al passaggio di Nico Gonzalez in bianconero. Come riferito da Sky Sport, infatti, l’unico nodo da sciogliere è quello del cartellino del calciatore, che è ormai promesso sposo della Juventus, che ha offerto 35 milioni contro i 40 richiesti dalla Fiorentina

09:40 – È il giorno di Kalulu alla Juventus. Il difensore francese, in provenienza dal Milan, effettuerà oggi le visite mediche con la squadra torinese. Kalulu arriva con la formula del prestito oneroso da 3,5 milioni di euro con diritto di riscatto a 14 milioni. Al Milan andrebbero poi tre milioni di bonus e una percentuale del 10% sulla futura rivendita. 

09:20 – Secondo l’esperto di calciomercato di Relevo, Matteo Moretto, il Napoli si sarebbe informato sul centrocampista della Fiorentina Amrabat, che sarebbe stato scelto da Conte come rinforzo per la mediana.

09:00 – Da quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’Arsenal sarebbe tornato sull’attaccante del Napoli Osimhen dopo aver provato a trattare invano Gyökeres dello Sporting.

08:25 – Il River Plate ha annunciato l’acquisto del laterale sinistro Marcos Acuña, campione del mondo 2022, che fa così ritorno in patria.

07:20 – Mohamed Salah sarebbe pronto a giocare la sua ultima stagione con la maglia del Liverpool. L’attaccante egiziano  sarebbe destinato a un club arabo a partire dalla prossima estate.

Leggi l’articolo completo.

Martedì 20 agosto

23:35 – Il Milan avrebbe raggiunto un accordo totale con il talento Silvano Vos. Contratto a lungo termine per l’olandese, il quale è interessato al progetto dei rossoneri e alle condizioni offerte. Contatti in corso con l’Ajax per trovare un accordo sulla cifra finale del cartellino.

23:08 – Secondo alcune voci, Ademola Lookman avrebbe attirato su di sé l’interesse di altri club. Dopo il passo indietro del PSG, il Liverpool e l’Arsenal sembrerebbero interessati al nigeriano per aggiungere un attaccante al loro reparto offensivo. 

23:05 – Il Como è vicino all’ingaggio di Nico Páz dal Real Madrid. Il giovane argentino ha già accettato le condizioni del trasferimento e del contratto. Nell’accordo sarà presente una clausola di rivendita e una di riacquisto per i Blancos.

22:52 – La Juventus è pronta a fare un passo avanti nella trattativa per Nico González: è stato fissato l’ultimo round di colloqui con la Fiorentina per concludere l’affare. L’argentino vuole vestire la maglia bianconera ed è molto vicino, con i club che ora lavorano sul prestito con obbligo di riscatto.

22:46 – Il Fulham è vicino all’ingaggio di Joachim Andersen dal Crystal Palace per circa 30 milioni di sterline. In seguito alla trattativa fallita per Diego Carlos, i Cottagers si stanno per assicurare il danese come nuovo difensore.

22:44 – Amin Sarr, attaccante dell’Olympique Lione, è in procinto di firmare per l’Hellas Verona. Il club di Serie A ha trovato l’accordo con quello francese sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

22:26 – Il Parma ha avviato una trattativa con l’Almería per ingaggiare Dion Lopy come nuovo centrocampista. Il club spagnolo ha rifiutato una proposta del Brest per Lopy in data odierna.

21:30 – Il Nottingham Forest ha trovato un accordo per l’ingaggio di Alex Moreno dall’Aston Villa. Prestito con diritto di riscatto, visite mediche prenotate mercoledì mattina

21:06 Armando Broja viene ceduto dal Chelsea all’Ipswich Town. L’accordo prevede un prestito con obbligo di riscatto nel caso in cui l’Ipswich eviti la retrocessione. Il pacchetto totale è di oltre 30 milioni di sterline. Le visite mediche si terranno nelle prossime 24 ore.

19:35 Atalanta scatenata: in arrivo anche Raoul Bellanova dal Torino, che torna a Bergamo dopo 4 anni. Prezzo dell’operazione di 20 milioni di euro circa.

16:45 – Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Juventus potrebbe inserire Arthur e Filip Kostic nella trattativa per portare a Torino Nico Gonzalez.

16:00 – Ufficiale: svincolato dopo l’esperienza al Bologna, Roberto Soriano riparte dalla Salernitana, in B.

15:20 – Tante operazioni in uscita per il PSG: Gabriel Moscardo andrà via in prestito, Manuel Ugarte è vicino al Manchester Unitd mentre potrebbe salutare anche Carlos Soler.

14:25 – Ufficiale: Maduka Okoye ha rinnovato il suo contratto con l’Udinese.

11:35 – Il Barcellona è tornato alla carica per Federico Chiesa, in uscita dalla Juventus.

09:10 – Il norvegese Sander Berge, dopo Sheffield United e Burnley, rimane in Premier League: andrà al Fulham.

07:55 – Il Sassuolo venderà i suoi pezzi pregiati: Kristian Thorstvedt piace al Bologna, Armand Laurientie all’Olympique Marsiglia.

Lunedì 19 agosto

22:50 – Ufficiale: altro colpo del Brighton. Dal Leeds ecco l’olandese Georginio Rutter.

20:55 – Recap di mercato: la Juve le prova tutte per Teun Koopmeiners, il Napoli dopo David Neres aspetta Billy Gilmour, la Roma dipende dalla decisione di Paulo Dybala.

Leggi l’articolo completo

20:20 – Ufficiale: Jens Cajuste lascia il Napoli e passa in prestito all’Ipswich Town.

19:10 – Come riporta Fabrizio Romano, la trattativa tra Milan e Juventus per Pierre Kalulu, che sembrava non decollare, adesso procede verso una conclusione positiva.

17:40 – Sempre più vicino il ritorno di Joao Felix al Chelsea: manca solo l’ufficialità da parte dei Blues. Contestualmente, Conor Gallagher ai trasferirà all’Atletico Madrid.

16:50 – In arrivo un nuovo portiere all’Udinese: è il rumeno Razvan Sava del Cluj.

10:50 – La Juventus vuole cedere anche Tiago Djalo: su di lui sondaggio della Roma.

10:40 – Tutto confermato: Daniele Rugani è in volo per Amsterdam, poi firmerà per l’Ajax in prestito dalla Juventus.

10:10 – Il Porto spinge per Nehuen Perez, ma per convincere l’Udinese servirà una grossa cifra.

09:10David Neres si trova a Villa Stuart per effettuare le visite mediche per conto del Napoli. Il club azzurro ha chiuso l’accordo con un pagamento di 28 milioni.

09:05 – Una delle note liete dell’Europeo della Turchia, Ferdi Kadioglu, è vicino al Brighton.

07:55 – Oltre gli acquisti, le cessioni: l’Atalanta sta per vendere El Bilal Toure allo Stoccarda per una cifra vicina ai 18 milioni di Euro.

Leggi tutte le trattative della scorsa settimana

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui